Distillo Expo 2022 esordio posticipato a maggio

Nuova programmazione per Distillo Expo 2022 che si terrà il 17 e 18 maggio a Milano

Distillo Expo 2022 è la prima esposizione italiana completamente dedicata alle attrezzatture, materie prime, packaging e servizi per le micro distillerie. L’organizzazione a cura di Craft Distilling dei guru Claudio Riva e Davide Terziotti ha deciso di spostare l’evento a maggio, nei giorni 17 e 18.

Vi ricordiamo che il precedente calendario aveva posizionato Distillo nel mese di febbraio, ma la situazione pandemica non ha permesso di realizzare numerose manifestazioni in tutto il territorio italiano.

Leggi anche il nostro approfondimento: “Distillo il punto di riferimento per il craft distilling

Invariata la location dell’evento

Officine del Volo a Milano è la location di Distillo Expo 2022, situata all’interno dello storico complesso delle ex officine aeronautiche Caproni di Taliedo, protagoniste di importanti mutazioni culturali, sociali ed economiche del XX secolo nella città di Milano, Officine del Volo rappresentano l’architettura industriale dei primi del Novecento, unita ai dettagli contemporanei di design, e donano un fascino craft a Distillo.

La micro distillazione in crescita

La micro distillazione è un movimento in espansione a livello mondiale e l’Italia si sta affacciando ora alle nuove opportunità offerte da un fenomeno che promette di essere ricco di stimoli e nuove evoluzioni. La richiesta da parte dei consumatori di distillati di qualità e la crescita di un numero sempre maggiore di appassionati aprono la strada a nuove produzioni e sperimentazioni. Ed è anche in questo spirito che a maggio si svolgerà Distillo Expo 2022, per riunire produttori e appassionati in due giorni di approfondimento e studio.

Per maggiori informazioni e partecipare all’evento vi invitiamo a visitare il sito web della manifestazione : www.distillo.it

Related Posts

Ultimi Articoli