Vini pregiati

Vini pregiati all’asta per beneficenza

Fondazione Limpe e Associazione Italiana Sommelier insieme per la ricerca sul parkinson, il ricavato sarà devoluto in beneficenza L'asta di beneficenza di vini pregiati, promossa...

Le bevitrici di vini premium guidano il mercato degli Stati Uniti

Wine Intelligence: il 49% di bevitori di vini premium negli Stati Uniti sono donne. Mercato segmentato in Ultra, Popular e Super Premiun.

Vini pregiati, nasce il Consorzio Tutela Terre di Reggio Calabria

Tutela, valorizzazione e internazionalizzazione dei vini d’eccellenza: sono questi i fondamentali obiettivi per il Consorzio Terre di Reggio Calabria.

Italia al primo posto per le bollicine: Ferrari n.1 al mondo!

Ferrari n.1 come produttore mondiale: Italia si conferma al primo posto perla produzione di bollicine Ferrari n.1, ovvero migliori produttore di spumanti al mondo: è...

Vini più venduti al mondo? L’Italia è al terzo posto

Quali sono i vini più venduti al mondo: stabile l'Italia, che mantiene la sua posizione sul podio Tra i vini più venduti al mondo ci...
12,242FansLike
1,493FollowersFollow
375SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.