11|12/11, Vinorum: vino, prodotti gastronomici, intrattenimento!

Consulta il programma!

vinorum-2016L’11 e il 12 novembre torna Vinorum, la manifestazione su vino, prodotti tipici e aziende (Upanaru – Best Sicily Food, Azienda Agricola Francesco Noto, La Piazzetta dei Sapori, Ristorante Ameterra, Costantino Wines, Vini Scalia & Oliva, Bar del Corso, Bakery Tatiana Melfa…) di Termini Imerese (Palermo). Dalle 18 di venerdì fino alla sera del sabato, nel Chiostro della Clarisse in via Garibaldi sarà un susseguirsi di vino, prodotti gastronomici, intrattenimento per bambini, musica e concorsi.

Si comincia con la degustazione di vini regionali, seguita da quella di formaggi e salumi autoctoni; i bambini saranno poi intrattenuti da Jobel Animazione, mentre sarà possibile vedere l’esposizione delle vignette del concorso nazionale Vinacria. E sempre in tema di concorsi, avrà luogo quello per assegnare il premio Vinorum 2016. Per la musica, rigorosamente live, ci saranno gli Swingology Ensemble venerdì 11 e i Cromatica sabato 12.

Organizzato dall’associazione Iauru e Duci, l’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni consultate il sito www.iaurueduci.it

Related Posts

Ultimi Articoli