16|19 luglio, “Castelli Beer Festival” fa tappa a Genzano di Roma

Una carovana di birra artigianale, street food, artigianato, musica e arte.

locandina_450x625Castelli Beer Festival” fa tappa a Genzano di Roma. La kermesse itinerante, dopo due fortunate edizioni a Marino, quest’anno animerá il parco dell’Olmata nella deliziosa cittadina dei Castelli Romani, dal 16 al 19 luglio 2015 con la sua carovana di birra artigianale, street food, artigianato, musica e arte.

Immersi nel verde, i visitatori potranno degustare birra artigianale e conoscere i mastri birrai di importanti birrifici italiani e stranieri. Un fiume di birra da accompagnare con l’immancabile cibo di strada per tutti i palati: carne, pesce, pizza, dolci e piatti vegetariani, raw e vegan.

Tanti gli artigiani presenti in mostra con le loro creazioni. Numerose le iniziative in programma: mostre fotografiche e performance visual, concerti jazz, blues e folk, spettacoli di danza, esibizioni di giovani musicisti e di artisti di strada lungo il viale dell’Olmata. Oltre a laboratori gastronomici di diverso tipo, sono previste anche visite guidate sotto le stelle alla scoperta delle bellezze artistiche del centro storico di Genzano. E per gli appassionati di auto d’epoca, domenica 19 luglio, un suggestivo autoraduno dal centro storico di Nemi approderà al “Castelli Beer Festival”.

L’evento é organizzato dall’associazione Culturale Sibarita in collaborazione con Beerbaccione Pub & Beershop, Arrosticini Tornese ed Ebrius Pub & Beershop ed è patrocinata dal Comune di Genzano.
L’ingresso è gratuito.
Per maggiori informazioni Ufficio Stampa Castelli Beer Festival 3930037073 stampa.cbf@gmail.com

Related Posts

Ultimi Articoli