Villa a Sesta: un febbraio all’insegna dell’eccellenza

L’azienda parteciperà a due degli appuntamenti enoici più in vista del territorio: BuyWine e Chianti Classico Collection

 

Si prospetta un febbraio impegnativo per Villa a Sesta, fiorente ed affermata realtà di Castelnuovo Berardenga, che anche quest’anno si prepara a partecipare a due dei più importanti appuntamenti enoici toscani: BuyWine e Chianti Classico Collection. In programma l’8 e il 9 febbraio nei saloni espositivi della Fortezza da Basso di Firenze, BuyWine è la più grande iniziativa commerciale per il settore vitivinicolo in Toscana. Giunta alla sua 9°edizione, la kermesse riunisce importatori da tutto il mondo e 215 produttori dalla Toscana.

Sempre a Firenze, ma nello spazio messo a disposizione dalla Stazione Leopolda, l’11 e il 12 febbraio si alzerà il sipario su Chianti Classico Collection, la più grande degustazione di Chianti Classico con oltre 190 produttori. L’evento vede la presentazione in anteprima delle ultime annate di Chianti Classico nelle sue tipologie Annata, Riserva e Gran Selezione. Due occasioni imperdibili per conoscere e gustare tutta la qualità che, da sempre, contraddistingue le pregiate etichette di Villa a Sesta. Vini che, in un sorso, riescono a comprendere la magnificenza di un territorio unico e del suo profondo rapporto con chi lo valorizza.

Villa a Sesta: a February of excellence

The company will take part in two of the most important wine events: BuyWine and Chianti Classico Collection

It will be a busy February for Villa a Sesta, a well-established reality of Castelnuovo Berardenga, which this year is also preparing to take part in two of the most important Tuscan enoic appointments: BuyWine and Chianti Classico Collection. Scheduled on February 8th and 9th in the exhibition halls of the Fortezza da Basso in Florence, BuyWine is the largest commercial initiative for the wine sector in Tuscany. Now in its 9th edition, the event brings together importers from all over the world and 215 producers from Tuscany.

Also in Florence, but in the space made available by the Stazione Leopolda, on 11 and 12 February the curtain will rise on the Chianti Classico Collection, the largest tasting of Chianti Classico with over 190 producers. The event sees the preview presentation of the latest vintages of Chianti Classico in its types Annata, Riserva and Grand Selezione. Two unmissable occasions to get to know and taste all the quality that has always characterized the fine labels of Villa a Sesta. Wines that, in one sip, give you the possibility to understand the magnificence of a unique territory and its deep relationship with those who value it.

Related Posts

Ultimi Articoli