Al SITEVI di Montpellier le novità firmate Trecieffe

Dal 28 al 30 novembre l’azienda Trecieffe presenterà tutte le novità riguardo la progettazione e la produzione di serbatoi in acciaio inox alla fiera francese del SITEVI.

Dal 28 al 30 novembre 2023, Trecieffe sarà presente alla fiera SITEVI di Montpellier, manifestazione dedicata ai progressi in attrezzature e know-how per i settori viticolo, enologico, arboricolo e olivicolo. Durante la tre giorni l’azienda, che da oltre 35 anni è specializzata nella produzione, progettazione ed installazione di serbatoi in acciaio inox su misura, presenterà le innovazioni di quest’anno.

Il Sitevì si fa cosi palcoscenico per un’occasione di confronto tra professionisti di settore e per l’azienda rappresenta un importante momento per esporre tutte le novità riguardanti una nuova concezione di serbatoio a capacità variabile.

Il nuovo serbatorio:

Si parla di una soluzione studiata ad hoc sia dal punto di vista architettonico che da quello progettuale che nei minimi dettagli e nelle sue forme per ottimizzare gli spazi e la capacità del serbatoio stesso. Trecieffe da sempre si impegna per offrire alla clientela soluzioni che nella loro forma, colore, ed accessori, sono disegnati e progettati su misura per ogni esigenza funzionale, estetica e ambientale; il tutto firmato Made in Italy.

Innovazione e brevetti:

Oltre alle novità, saremo disponibili per confrontarci insieme su ogni tipo di esigenza, proponendo soluzioni che meglio si adattino alla vostra cantina. Presenteremo vari prodotti di punta, tra cui il fermentino isobarico “Nectar”, brevetto nato alcuni anni fa dalla collaborazione con aziende leader nel settore, ma estremamente attuale. Il “Nectar”, infatti, garantisce un risparmio energetico riducendo l’impatto ambientale grazie ad un motore “naturale”: la Co2 di fermentazione. Avremmo modo di discutere di innovazioni tecnologiche come la “Virtual Innovation”, un’esperienza che vi permetterà di entrare nella vostra cantina e toccarla con mano ancora prima che questa sia realizzata.

Queste e altre novità vi aspettano allo stand di Trecieffe STAND MF074 

Related Posts

Ultimi Articoli