Con l’inizio dell’anno è di nuovo tempo di imbottigliamento con Nuova Enovit

Scegli l’azienda leader nel settore per un lavoro professionale e sicuro

Nelle cantine è tempo di imbottigliamento, l’operazione più delicata e importante nella produzione del vino. Tale processo necessita indubbiamente di un lavoro professionale e sicuro ed è fondamentale affidarsi a professionisti del settore come Nuova Enovit, azienda toscana altamente specializzata che offre un servizio di imbottigliamento a 360° che ha rivoluzionato la produzione del vino, soprattutto per le piccole e medie cantine, grazie agli impianti mobili che viaggiano su ruote e raggiungono le aziende vinicole su tutto il territorio nazionale, soprattutto nel Centro Nord e Sardegna.
Nuova Enovit mette a disposizione dei suoi clienti un’intera linea di imbottigliamento e le aziende vinicole ne usufruiscono in loco come se fosse un centro di imbottigliamento proprio ma con il vantaggio di poter essere seguite ad ogni passaggio da uno staff formato, aggiornato e specializzato. Il vino passa dalle vasche delle cantine nelle bottiglie etichettate e tappate. Si così risparmiano tempo e risorse. Il risultato è vantaggioso, con un gran numero di bottiglie imbottigliate in una sola giornata, pronte per essere immesse sul mercato all’ingrosso o al dettaglio.
Inoltre la Nuova Enovit adeguando le proprie procedure e i propri impianti di tutte le certificazioni richieste dalla legge, incluse quelle per il crescente settore biologico, viene incontro alle aziende vinicole che hanno optato per una produzione sostenibile.
Ricordiamo che fra i servizi che contraddistinguono l’imbottigliamento a domicilio di Nuova Enovit c’è anche l’inscatolamento automatizzato; il parco macchine di Nuova Enovit possiede infatti anche un autocarro con installati alcuni macchinari per le operazioni finali di confezionamento.

Related Posts

Ultimi Articoli