“Salon du chocolat”, Milano 13|15 febbraio

download (2)L’evento mondiale sul peccato di gola per antonomasia vi aspetta da domani 13 al 15 febbraio al The Mall di Porta Nuova Varesine a Milano.

E’ pronta l’edizione italiana del “Salon du chocolat”, che prevede degustazioni eventi e workshop sulle diverse origini del cioccolato, sulle tecniche di produzione e le caratteristiche  organolettiche del seme più famoso. Parteciperanno produttori di eccellenza, chef stellati e opinion leader del cioccolato. Il Salon du Chocolat di Milano sarà diviso in cinque cluster, ognuno di diverso contenuto: il primo vuole essere un omaggio a Milano città della moda e sarà quindi un connubio tra cioccolato e fashion, il secondo avrà come tema la sensorialità della chocolate experience, il terzo sarà un cluster dedicato a esibizioni e masterclass mentre il quarto sarà completamente rivolto a bambini e famiglie, il quinto infine sarà il cluster dedicato allo shopping del cioccolato. La manifestazione si terrà dal 13 al 15 Febbraio presso lo spazio “The Mall” nel centro di Milano e sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30: i biglietti sono acquistabili sia online a tariffa ridotta sia direttamente in loco.
Un’occasione unica per immergersi nel mondo del cioccolato, per rendere i consumatori consapevoli, e per capirne concretamente la qualità.www.salonduchocolat.it

Related Posts

Ultimi Articoli