Personalizza il tuo packaging con Oropack!

Insieme a Oropack è possibile personalizzare le bottiglie di vino con un packaging esclusivo: etichette, veline e non solo.

Oropack azienda specializzata in packaging si rivolge a cantine, enoteche ed agriturismi per fornire soluzioni personalizzabili per le bottiglie di vino. Tutte le soluzioni offerte dall’azienda valorizzano il duro lavoro che si cela dietro a una bottiglia di vino, raccontandone la storia del territorio in un’ottica di sostenibilità.

L’innovativa Bag di Oropack: un’alternativa pratica e originale per contenere e mantenere a temperatura le vostre bottiglie preferite.

Oropack propone un modo semplice, veloce ed economico per mantenere a una temperatura fredda le bottiglie di vino o di birra. La Bag è stata infatti pensata esclusivamente per contenere e trasportare le bottiglie di vino o di birra ovunque si voglia andare. La possibilità di poter introdurre al suo interno del ghiaccio aumenta la sua funzionalità perché permette ai propri clienti di raggiungere la loro destinazione mantenendo la temperatura della bottiglia fresca e invitante. Questa particolare busta portabottiglie e portaghiaccio è realizzata in PLT, ovvero in polietilene semitrasparente. Si parla di un materiale molto versatile e una delle materie plastiche più economiche. Per quanto riguarda le caratteristiche d’utilizzo si tratta di una soluzione comoda, color bianco ghiaccio, impermeabile, resistente e facile da trasportare. È inoltre versatile perché utilizzabile ovunque i vostri clienti vogliono andare: in spiaggia, a bordo piscina, in giardino e, perché no, in tavola portando con sé una bottiglia fresca pronta per essere consumata con piacere. La Ice-Bag targata Oropack offre gli stessi vantaggi del secchiello da ghiaccio, ma in una versione estremamente innovativa e accattivante.

veline oropack

Carta velina per valorizzare e impreziosire le tue bottiglie di vino.

“Vestire” i propri vini con la carta velina per bottiglie, neutra, colorata o personalizzata con la stampa proprio logo non è mai stato così semplice! Con Oropack si parla di un packaging di alto profilo che caratterizza le bottiglie con eleganza ed esclusività, promuovendone in maniera unica l’immagine coordinata di brand e proteggendole da luce e polvere fino al momento dell’utilizzo da parte del consumatore finale. Una bottiglia avvolta in una raffinata carta velina è infatti capace di raccontare tutta la sua qualità, al primo sguardo.

Etichette:

Le etichette per il vino hanno un compito rilevante: esse supportano un tipo di prodotto che, spesso, deve collocarsi nel mercato e conquistarne i palati. Etichetta, vino e bottiglia devono essere in perfetta armonia affinché le qualità del vino siano comunicate nella maniera più appropriata. Le etichette per vino contribuiscono a conferire alla bottiglia quella suggestione necessaria a fare la differenza tra tante. Per questo motivo Oropack fornisce soluzioni studiate ad hoc per decorare in modo unico le proprie bottiglie di vino per qualsiasi occasione. Ogni etichetta da vino è infatti realizzata con la massima fedeltà al file grafico, al materiale e con le dovute attenzioni a tutte le personalizzazioni richieste. Con le etichette di Oropack, inoltre, si ha la stessa attenzione nelle finiture, importanti per avere etichette vino personalizzate in modo che anche l’effetto ottico finale sia suggestivo e coerente ai valori che la bottiglia di vino deve esprimere.

Related Posts

Ultimi Articoli