“FBK Swiss” 2017, Berna, 22|25 gennaio

Per scoprire le ultime tendenze ed innovazioni del mondo della panetteria e pasticceria.

mzl-dopxbowo-320x480-75La fiera che proponiamo questa domenica si svolge in Svizzera, precisamente a Berna. “FBK Swiss” 2017 avrà luogo presso Bernexpo da domenica 22 gennaio a mercoledì 25. Si tratta della trentatreesima edizione.
FBK è l’unica fiera elvetica specializzata che riunisce prodotti di panetteria, pasticceria, confetteria e cioccolato, gelati e caffè. L’evento ha scadenza biennale, comprende circa 210 espositori nazionali e internazionali e ospita più di 27.000 visitatori in una superficie espositiva che misura oltre 22.000 mq.
Per i professionisti del settore la fiera è un’occasione unica. Alla FBK è possibile infatti scoprire le ultime tendenze ed innovazioni al fine di intraprendere decisioni riguardo eventuali investimenti futuri.
Questo lo scopo: mostrare prodotti e servizi attraverso uno scambio di idee in un ambiente piacevole e stimolante.
La vasta gamma di offerta si rivolge principalmente al settore dei prodotti da forno, della pasticceria e dei dolciumi, in abbinamento a bevande e vini dolci provenienti da tutta l’Europa. 0000394_fbk-2017-the-swiss-trade-fair_400-2La grande innovazione di questa edizione è la tendenza “take away” della gastronomia, a cui è dedicato un intero padiglione.
Come un luogo espositivo, la città di Berna offre le migliori condizioni a tutto tondo, grazie alla moderna infrastruttura che ospita la fiera e i servizi di esposizione.
La sua posizione centrale, inoltre, facilita i tempi di percorrenza da tutta la Svizzera  e l’accesso rapido con gli aeroporti di Berna-Belp, Zurigo-Kloten, Basilea e Ginevra.

Per saperne di più:

http://www.fbk-messe.ch

Related Posts

Ultimi Articoli