FATTORIA LA LECCIAIA vi invita a Vinitaly

In degustazione la gamma completa della cantina.

images 3Conferma la propria presenza l’azienda di Mauro Pacini alla kermesse veronese dal 10 al 13 aprile, presso il Padiglione della regione Toscana.
SarĂ  l’occasione giusta per conosce la gamma completa dei vini della Fattoria La Lecciaia. In degustazione ci sarĂ  una certezza: il cru Brunello Manapetra, apprezzato in Italia ma anche sui mercati internazionali, con diverse annate vincenti. Ricordiamo i Tre bicchieri® nella guida Vini d’Italia 2015 con l’annata 2009, ma anche l’annata a 5 stelle 2010 e quella 2011 con gli ottimi punteggi attribuiti da James Suckling – 96 punti per il Riserva 2010 e 92 per il 2011 – e da Antonio Galloni, che ha assegnato rispettivamente 91 e 92 punti.
Ma la Fattoria La Lecciaia non è solo Brunello. Appartengono infatti all’azienda anche 16 ettari nella zona della Doc Montecucco in Campagnatico, nel cuore della Maremma, impiantati dal 2003, dai quali è stata sapientemente ricavata una linea di rossi di grande struttura, perfettamente in linea con la tradizione e la qualitĂ  dei vini toscani.
Tutti invitati quindi al Vinitaly, Padiglione 9 Stand B4! Mauro Pacini e il suo Staff vi aspettano!

www.lecciaia.it

Related Posts

Ultimi Articoli