Artimino, serata di “Bollicine” e musica dal vivo

Villa medicea “La Ferdinanda” festeggia col tradizionale cocktail party a base di champagne e spumanti, auto di lusso, spettacoli.

Una serata frizzante, in tutti i sensi: per la sesta edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento estivo nella eventi-29Tenuta di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – Villa medicea “La Ferdinanda” ha organizzato infatti per giovedì 2 luglio un cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave musicale grazie alle performance live di Simona Bencini dei “Dirotta su Cuba”.

Per l’occasione, a partire dalle 20,30 sul giardino Belvedere della villa sarà allestito un banco d’assaggio con case produttrici di champagne e spumante, e verrà realizzato un buffet con le auto di lusso della Porsche AutoIn Firenze esposte nel cortile. Al calar del sole, il concerto della cantante fiorentina animerà la serata prima di cedere il passo al dj-set con musica lounge e disco. Infine spettacoli, performance live e fuochi d’artificio a illuminare la villa e tutta la tenuta.

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione “Bollicine” è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bien vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.

INVITO BOLLICINEPer chi volesse abbinare la serata ad un soggiorno romantico, la Tenuta di Artimino ha ideato dei pacchetti ad hoc in edizione limitata, comprensivi di: due ticket di accesso a Bollicine, pernottamento in un bilocale nel borgo, welcome gift all’arrivo.

Biglietto d’ingresso: 38 euro

Per prenotazioni: villa@artimino.com – tel. 0558751426-7-8

Info sull’evento anche alla pagina Facebook di Artimino: Facebook/Artiminoresort

www.artimino.com

Related Posts

Ultimi Articoli