4 idee per un regalo di San Valentino per gli amanti del buon vino

Scoprile tutte!

Manca poco più di unaetichetta settimana e ancora non hai idea di cosa regalare al tuo amato o alla tua amata? Niente di più semplice, a patto che lei/lui sia un amante del buon vino. Ecco qualche idea regalo per lasciarlo/a a bocca aperta:

Bottiglia con etichetta personalizzata: un packaging personalizzato di un Chianti Docg o di una bottiglia a tua scelta, da arricchire con i vostri nomi, con una frase o con una vostra foto. Un regalo non convenzionale che non lascerà di certo indifferenti…

Massaggio ai vinriedelaccioli: un regalo per te e la tua dolce metà, per inneggiare al piacere dei sensi che proviene dal vino. La Spa Ulysse ha studiato un pacchetto ad hoc per il giorno più romantico dell’anno, comprensivo di brindisi e massaggio ai vinaccioli.

 

DecanterInnamoratiRiedel

Romantici calici: non saranno una novità assoluta, ma i calici Heart to Heart di Riedel sono un’idea romantica sin dal packaging…

 

Decanter: ancora Riedel che corre in soccorso degli innamorati! Il decanter Black Tie face to face è l’unione del design e dell’abilità manifatturiera, per offrire allo stesso tempo funzionalità ed estetica.

 

Related Posts

Ultimi Articoli