Caccia al regalo natalizio tra le colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco

Caccia al regalo natalizio tra le colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco
Regali che lasciano un piacevole ricordo grazie alle proposte speciali de La Vigna di Sarah

La stagione della caccia al regalo è ufficialmente iniziata con il 1° mercatino di Natale in vigna svoltosi l’1 e il 2 dicembre presso La Vigna di Sarah. Una caccia al regalo che è stata convogliata in artigianato locale. Molto spesso, infatti, si dimenticano le ricchezze del territorio che ci circonda e non si sa apprezzarne la presenza nelle nostre vite.
Si parla di piccole attività che contano sulla forza di 2/3 persone, talmente vicine alla vita reale, che l’unica scelta per metterle in essere è di tipo sostenibile. Proprio come succede a La Vigna di Sarah.
Azienda che investe nel territorio per ottenere un risultato che possa guardare lontano e non solo dietro l’angolo. I prodotti che propone anche a Natale sono frutto di scelte che rispettano l’ambiente, il consumatore e chi li produce. I Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG si distinguono per caratteristiche che rispecchiano il luogo in cui cresce l’uva, senza standardizzarne il gusto. Ogni annata ha il suo timbro, ogni stagione regala qualcosa di diverso. Le tecniche di coltura e di lavorazione rispettano al massimo i frutti, per ottenere risultati qualitativi sempre più elevati.
E con il Natale le collaborazioni con altre realtà locali hanno arricchito le proposte aziendali per completare uno speciale cesto natalizio. Quale regalo migliore delle eccellenze di un territorio da portare in tavola e condividere con le persone care? Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, confetture arricchite con Grappoli di Luna, tagliolini senza uova ma con aggiunta di Prosecco DOCG nell’impasto, panettone artigianale dal gusto delicato di glera, olio extravergine di oliva spremuto a novembre e pronto per arrivare freschissimo sulle tavole imbandite a festa!
Cosa aspettate? Un regalo di Natale sorprendete vi attende nell’e-shop! Stupirete i vostri commensali con qualcosa a voi molto e familiare.

Christmas gift hunting in Conegliano Valdobbiadene Prosecco Hills
Special presents from La Vigna di Sarah

The gift hunting season has officially started with the first Christmas market into vineyards on the 1st and 2nd December at La Vigna di Sarah, where the local handicraft played a prominent role. Very often, indeed, it is too easy to forget the treasures of our territory and we cannot fully appreciate their presence in our life.
We are talking about small businesses of 2/3 people, so close to the real life that sustainability is the only possible choice. Exactly like what happens at La Vigna di Sarah.
It is a winery that invests in the territory to get a long-term result. For Christmas, it offers products realized in the full respect of the environment, the consumers and the producers. The Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG has the same characteristics of the place of origin, but the taste is not standardized. Each year has its own mark, each season gives something different. The cultivation and production techniques fully respect the fruits, to get more and more high-quality results.
The collaboration with other local businesses has enriched the winery offer to create a special Christmas hamper. Is there a better gift than the local food and wine excellences, to share with family and friends? Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, jam with “Grappoli di Luna”, tagliolini without eggs but with Prosecco DOCG, glera-grape artisan panettone, extra-virgin olive oil made in November, extremely fresh for the holidays’ meals!
What are you waiting for? You’ll find unexpected Christmas presents in the e-shop! Something very familiar to you will amaze your tablemates.

About The Author

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 16 Jun 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X