Grappa Bianca 50° di Nardini: una dedica all’89° Adunata Nazionale Alpini

Ecco le caratteristiche di questa grappa che parla della terra in cui nasce.

Nardini fa rima con Alpini, è proprio il caso di dirlo. La Bortolo Nardini Spa, infatti, distilleria italiana con oltre Grappa Bianca 50°duecento anni di storia alle sue spalle (la più antica del nostro Paese), vuole raccontare ancora una volta la storia della sua terra, quella veneta e delle sue genti. E lo fa consolidando un legame di vecchia data, realizzando una bottiglia in edizione limitata della Grappa Bianca 50° vestita del tricolore e con una etichetta dedicata alla 89° Adunata Nazionale Alpini 2016.

La nuova etichetta include il logo degli alpini e della Adunata di Asti 2016 che completano la classica iconografia del Ponte Vecchio di Bassano del Grappa, storica sede della Grapperia Nardini. Il prodotto è il portabandiera della ditta, la “grappa bianca”, che da sempre ha riscaldato il cuore delle Truppe Alpine.

Una grappa dal gusto coinvolgente, un grande classico intramontabile, che racchiude nei suoi profumi e nella sua trasparenza il valore unico di un dettaglio di stile. La sua formula include vinacce di uve provenienti da vitigni delle zone collinari e pedemontane del Veneto.

Related Posts

Ultimi Articoli