Only Wine: settima edizione rimandata al 2021

“Atto di responsabilità doveroso” afferma Andrea Castellani, ideatore della manifestazione. Appuntamento al prossimo anno, dal 1 al 3 maggio 2021, sempre a Città di Castello

 

Ormai è certo: la settimana edizione di Only Wine, il Salone Nazionale dei Giovani Produttori e Piccole Cantine, non si svolgerà nel 2020; lo fanno sapere gli organizzatori che, con una nota, danno appuntamento a tutti, produttori e winelovers, al prossimo anno. Le nuove date sono già state fissate: Only Wine andrà in scena dal 1 al 3 maggio 2021, sempre a Città di Castello.

Da anni, ormai, Only Wine riunisce nel centro storico di Città di Castello, comune a nord della provincia di Perugia, le migliori piccole cantine italiane e i giovani produttori “under 40” italiani selezionati da A.I.S., che espongono e fanno degustare il meglio della propria produzione. “È un atto di responsabilità doveroso verso coloro che scelgono la nostra manifestazione per far conoscere la propria realtà e per avere così un confronto diretto con il mercato e la stampa” afferma Andrea Castellani, ideatore della manifestazione. D’accordo con le parole di Castellani anche il sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta, e Sandro Camilli, presidente di AIS Umbria. “Il nostro intento è di mettere da parte immediatamente il dispiacere – dichiara Camilli – e con rinnovati entusiasmo e forza, cogliere questo impedimento come una grande opportunità per confezionare ancora meglio il vestito dell’edizione 2021.”

 

Related Posts

Ultimi Articoli