Zeus Snc: oltre 55 anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio inox al servizio del settore enologico ed oleario

Zeus Snc è un’azienda con oltre 55 anni di esperienza nel settore della lavorazione dell’acciaio inox.

Fondata nel 1968 a Montevarchi come azienda specializzata nella lavorazione di serbatoi per carburanti, nel tempo si è evoluta e ora offre una vasta gamma di prodotti per diversi settori, in particolare l’enologico e l’oleario.

Tra i prodotti offerti da Zeus Snc vi sono serbatoi di varie dimensioni e capacità, scale, ballatoi, passerelle e impianti di diverse tipologie.

Inoltre, l’azienda offre anche attrezzature specifiche per l’enologia, come pompe, filtri, diraspatrici, impianti frigoriferi, presse, imbottigliatrici, tappatori ed etichettatrici.

Non mancano accessori come tavoli, lavelli, misurini, secchi graduati, imbuti, piani di appoggio, pozzetti e canaline.

Zeus è specializzata anche nella produzione di fondi piani, conici, bombati.

Focus On

La maggiore forza di questa azienda sta nella sua flessibilità e nella capacità di servire diverse realtà, dalla piccola azienda agricola all’industria.

Un altro punto di forza è la conduzione familiare dell’azienda, oggi guidata da Massimiliano e Patrizia Zeusi. La tradizione artigianale e la cura dei dettagli sono valori fondamentali per l’azienda, che offre un servizio puntuale e meticoloso, sempre attento alle esigenze dei clienti. Uno dei prodotti più apprezzati di Zeus Snc sono i serbatoi in acciaio inox per l’enologia, indispensabili per la vinificazione. Questi serbatoi sono realizzati con materiali di alta qualità che non alterano le caratteristiche e le qualità del vino. La conduzione termica dell’acciaio inox fa sì che il vino mantenga intatti profumi e sapori. Zeus Snc offre oltre 16 modelli di serbatoi in acciaio inox, capaci di soddisfare le esigenze di ogni cliente. Inoltre, l’azienda offre una vasta gamma di accessori personalizzabili per cantine e frantoi.

Le differenti tipologie di serbatoi targati Zeus Snc

I serbatoi in acciaio inox di Zeus Snc si distinguono per diversi fattori.

Sono disponibili serbatoi fermentini, per lo stoccaggio e stabilizzatori termo condizionati coibentati, che offrono una soluzione perfetta per la stabilizzazione di prodotti. Vi sono poi serbatoi con fondi inferiori di tipo piano inclinato, che facilitano lo svuotamento del contenuto.

La capacità dei serbatoi può variare per adattarsi alle esigenze sia delle grandi cantine che dei piccoli produttori.

Infine, i serbatoi sono progettati con virola cilindrica a giunte verticali, facilitando la pulizia e garantendo un ambiente igienico in cantina.

Zeus Snc è un’azienda solida con una lunga tradizione nel settore della lavorazione dell’acciaio inox.

La sua attenzione ai dettagli, la tradizione artigianale e la passione per il lavoro svolto garantiscono la massima qualità e un servizio eccellente ai clienti.

Related Posts

Ultimi Articoli