WEM3 della Fondazione Edmund Mach al via il 29 gennaio 2015

Scopri tutte le info sull’edizione 2015 dell’executive master dedicato all’export del vino.

LOCANDINA-WEM3---Release-2L’Executive Master in Wine Export Management è il percorso di alta formazione della Fondazione Edmund Mach (San Michele All’Adige, TN), che si pone l’obiettivo principale di formare export manager nel settore vinicolo ed è indirizzato a neolaureati, imprenditori del set­tore, addetti commerciali del settore vitivinicolo o dei beni di lusso o dei beni di consumo, che ambiscano ad acquisire, o perfezionare, le competenze nella gestione dell’export del vino.

Come tutti gli Executive Master anche WEM3 è rivolto soprattutto a chi desideri rafforzare le proprie competenze rispettando gli impegni lavorativi. Ecco spiegata la formula weekend. La didattica si compone di lezioni teoriche , testimonianze e case history, numerose esercitazioni e dritte di natura operativa.

Il Master avrà inizio con una giornata di presentazione il giorno 29 gennaio 2015 e si articolerà con formula week end dal giorno 30 gennaio 2015 a sabato 23 maggio 2015. Si tratterà di 9 appuntamenti di 2 giornate ciascuno, che si terranno il venerdì e il sabato, per un totale di 16 giornate formative che erogheranno 126 ore di formazione in aula.

La quota di partecipazione al Master ammonta a € 1.950 (più I.V.A. del 22%).
Il Master è a numero chiuso, massimo 25 posti. L’attivazione sarà garantita con un minimo di 15 partecipanti.

Per maggiori informazioni: eventi.fmach.it/winexport

Related Posts

Ultimi Articoli