Voglia di cocktail, con Fara Vetrerie e Cristallerie la movida entra in casa

L’azienda di Montespertoli lancia la nuova linea “Ecco il tuo Cocktail”, un modo per ricominciare fra lockdown e riaperture

Dopo due mesi di lockdown, la voglia di uscire e andare a bere un cocktail in compagnia di amici è davvero tanta. Ma tornare alla normalità e soprattutto farlo in serenità non è affatto semplice. Ecco perché Fara Vetrerie e Cristallerie, azienda al servizio del settore alberghiero e del food and beverage con oltre quarant’anni di esperienza, ha ideato e prodotto la nuova linea ‘Ecco il tuo Cocktail’.

“Abbiamo pensato e realizzato una proposta per non interrompere il piacere di degustare un cocktail, anche a casa – spiega Francesco Caponi, responsabile marketing di Fara Vetrerie e Cristallerie. Si tratta di due piccole bottiglie da 10 cl e 20 cl che possono contenere i vostri mix e dare la possibilità ai vostri clienti di portarseli a casa. Le bottiglie che in foto abbiamo fatto con la frase ‘ecco il tuo cocktail’ possono ovviamente essere personalizzate con una vostra immagine,logo,disegno o testo e, perché no, potete accompagnarle con un tumbler o una coppetta. Inoltre per tutto il periodo estivo l’impianto di stampa sarà omaggio!”.

Un set cocktail da asporto personalizzato che arriva direttamente a casa dei clienti e con lui anche l’immagine del locale. Un originale biglietto da visita che strizza l’occhio all’ambiente: “Una soluzione in vetro, ecologica e riciclabile al 100% – aggiunge Francesco – ma potete anche suggerire ai vostri clienti di riportarvi il flacone dopo l’uso: un modo per fidelizzare il cliente ma anche un’abitudine che fa bene al pianeta! Un modo simpatico e sostenibile per fare il servizio da asporto, ma anche un veicolo della vostra immagine”.

Ultimi Articoli