VINO: la migliore app per conoscere il vino italiano

Vinitaly Wine Club (VINO) premiata con il Mediastars.

E’ stata realizzata in occasione di Expo 2015 come strumento per orientarsi all’interno del Padiglione Vino e, a distanza di mesi, è stata insignita del premio Mediastars come Miglior App Italiana: è Vinitaly Wine Club, per tutti semplicemente VINO.

Sviluppata da DesignWine e Graffiti l’app offre una wine experience unica nel suo genere con una navigazione sviluppata su 3 punti chiave:

· ENOTECA: l’area dedicata all’e-commerce con 600 etichette disponibili, selezioni tematiche guidate, offerte speciali ed un catalogo dei migliori vini provenienti dalle 20 regioni d’Italia;

· GUSTA: l’area dedicata alle degustazioni, in cui l’utente può condividere sulla community le proprie considerazioni;

· ESPLORA: l’area formativa e informativa dell’App, un supporto all’utente attraverso approfondimenti tematici, interviste, schede dettagliate delle cantine, ricette, degustazioni e curiosità.

“Siamo molto fieri ed orgogliosi del progetto e del successo conseguito con il lancio della nostra App VINO. Speriamo possa rappresentare un ottimo supporto ed un nuovo mezzo d’acquisto online sicuro e veloce per sempre più persone oggi in cerca del giusto vino”. Alessandro e Timothy, co-founders Vinitaly Wine Club.

Related Posts

Ultimi Articoli