Scatole in legno e casse per bottiglie: le nuove soluzioni di packaging Eurofides

La nuova collezione di scatole per bottiglie Eurofides presenta tanti modelli eleganti e originali per valorizzare vini e liquori

Quando si pensa al vino l’associazione con il legno è immediata. Per questo Eurofides propone scatole e cofanetti in legno naturale per realizzare confezioni regalo dal gusto ricercato e senza tempo. Il legno è un materiale che comunica la lentezza e l’invecchiamento, proprio come accade per vino e distillati che di altissima qualità.

Le scatole in legno per vino disponibili nel catalogo Eurofides hanno design diversi tra loro: ci sono scatole in legno con finestra trasparente che mostra completamente il contenuto. Altri modelli hanno una finestra sagomata a forma di bottiglia. Infine c’è il modello con finestra scorrevole totalmente oscurante, per preservare le bottiglie dalla luce.

Un’altra originale idea, sia per la presentazione dei prodotti che per le confezioni regalo, sono i cofanetti e le casse in legno in stile vintage. Si tratta di nuovi modelli introdotti per le occasioni speciali oltre che per i periodi di festa come Natale e Pasqua. All’interno di casse e cofanetti le bottiglie possono essere sistemate grazie all’aiuto di pagliette e trucioli sempre presenti nel catalogo Eurofides.

Queste soluzioni accontentano diverse fasce di prezzo, ci sono infatti anche scatole di legno anche economiche, come gli astucci realizzati in legno sottile, quasi una foglia: sono comunque robuste e hanno un design molto elegante.

Uno dei vantaggi delle scatole in legno per il confezionamento è che sono riutilizzabili. Molti clienti infatti le apprezzano anche dopo l’utilizzo primario come accessorio di arredo o nel riuso creativo. Sono quindi molto sostenibili perché non si trasformano in rifiuto.

Eurofides è tra i migliori e-commerce di fornitura per negozi secondo l’Istituto Tedesco di Qualità. Si può acquistare in modo facile e veloce sul sito potendo contare sulla consegna in 24/48 ore e su un servizio clienti professionale sempre a disposizione. La scelta è davvero ampia e per ogni esigenza non si fa fatica a trovare la scatola giusta.

Info su www.eurofides.com

 

Related Posts

Ultimi Articoli