Scadono il 23 Maggio le iscrizioni al concorso La Selezione del Sindaco

Promosso dal Forum degli Spumanti del Comune di Valdobbiadene (Treviso) e dall’Associazione Città del Bio.

Cara Azienda,
si avvicina la scadenza del 23 maggio 2016, ultimo giorno utile per per aderire alla XV edizione del Concorso Enologico Internazionale dell’Associazione Città del Vino “La Selezione del Sindaco” che avrà sede a L’Aquila, dal 26 al 28 maggio prossimi.
I Grandi Vini ti invita a partecipare al Concorso, rinnovando la sua collaborazione con l’Associazione Nazionale Città del Vino.

Un’occasione esclusiva per promuovere la qualità dei tuoi vini.

Iscriversi è semplice: accedendo al portale www.cittadelvino.it/iscrizioni.php e registrando la propria Azienda on-line, si potranno iscrivere i vini e partecipare al Concorso.

Il costo di partecipazione è di € 75,00 euro + iva a campione.

Il Concorso si avvale della collaborazione del Forum degli Spumanti del Comune di Valdobbiadene (Treviso) e dell’Associazione Città del Bio, con due premi speciali dedicati alle produzioni spumantistiche e ai vini biologici con il concorso Bio DiVino ai quali si accede di ufficio, senza ulteriori costi di iscrizione.

L’Associazione Città del Vino è a disposizione per informazioni e chiarimenti: tel 0577.353144 (segreteria), mail info@cittadelvino.com.

Related Posts

Ultimi Articoli