Premio Kyle Phillips 2015: tutti i giornalisti under 35 iscritti all’Ordine posso iscriversi entro fine agosto

Ecco come partecipare al concorso.

C’è tempo fino alla fine del mese di agosto per iscriversi al Premio Kyle Phillips edizione 2015, istituito da Aset KYLE PHILLIPS(Associazione Stampa Enogastronomica Toscana) come riconoscimento al giornalista enogastroalimentare under 35 più anticonformista dell’anno, creato in memoria di Kyle Phillips, prematuramente scomparso nel 2013.

Il concorso è aperto a tutti i giornalisti iscritti all’Ordine operanti sul territorio nazionale che, non avendo compiuto il 35° anno al 30 settembre 2015, si occupino in modo non occasionale di vino, enogastronomia, cibo, alimentazione, agricoltura, agroalimentare e ristorazione.

Candidarsi è semplice. Entro il 31 agosto si potrà candidare un proprio collega (oppure autocandidarsi) inviando la richiesta all’inidirizzo email premiokyle@gmail.com, con tanto di motivazione e materiale giustificativo e/o curriculum professionale.

Il premiato verrà scelto a insindacabile giudizio del direttivo di Aset. Una targa-premio sarà consegnata al vincitore Logo ASETpersonalmente da Elisabetta, moglie di Kyle, sabato 3 ottobre,  in occasione della manifestazione Boccaccesca in programma a Certaldo (FI): se toscano lo stesso verrà inoltre cooptato in Aset; se non toscano otterrà la qualifica di socio onorario.

Il bando di concorso è disponibile sul sito www.asettoscana.it.

Related Posts

Ultimi Articoli