Il packaging che racconta chi sei: nuove scatole di legno personalizzabili Eurofides

Vi siete mai chiesti quante volte viene riutilizzata una scatola di legno?

La risposta è molte, probabilmente moltissime, addirittura in certi casi diventa un elemento d’arredo che regala visibilità a tempo indeterminato.

La scatola è uno strumento che può contribuire a raccontare la storia e l’identità di un’azienda, soprattutto se personalizzata. È questa l’idea di Eurofides, storico fornitore di packaging per enoteche, cantine e aziende agricole, che seleziona scatole di alta qualità da rendere uniche con la stampa a colori.

Accompagnare i clienti nella creazione della propria identità è uno degli obiettivi dell’azienda, che vanta una lunga esperienza nel packaging personalizzato. Secondo recenti studi infatti, la cura del brand migliora dell’80% il riconoscimento di un marchio da parte delle persone. Per questo Eurofides offre un servizio innovativo che include la revisione grafica del logo ad opera di professionisti.  Un modo esclusivo per affiancare le aziende che puntano ad investire sulla propria immagine.

Per aumentare la visibilità, le nuove scatole in legno con logo

Da quest’anno entrano a far parte della collezione Eurofides anche le scatole in legno naturale personalizzabili. Un modo semplice, efficace e duraturo per distinguersi dalla concorrenza.

Il legno è da sempre un materiale molto apprezzato per confezionare le bottiglie di vino: elegante, pratico, ma soprattutto riutilizzabile. Proprio per questo le scatole diventano un potente veicolo pubblicitario.

Stampa del logo su pochi pezzi e in poco tempo

Non importa se la necessità è quella di confezionare solo alcune bottiglie o un’intera produzione: le scatole di legno personalizzabili Eurofides permettono di stampare il logo anche su pochi pezzi. Questa flessibilità è un vantaggio soprattutto per le piccole aziende che desiderano curare la propria immagine lasciando un ricordo positivo ai clienti, la base ottimale per creare un rapporto di fiducia. A completare l’offerta ci sono i tempi di consegna ridotti al minimo, solo 8 giorni per ricevere le scatole personalizzate direttamente nel punto vendita.

Si dice che in ogni bottiglia di vino sia racchiusa una storia fatta di tradizione e passione. Ogni goccia è il frutto di un lavoro artigianale che si tramanda da generazioni. Ecco perché, quando si tratta di confezionare bottiglie di vino, non si dovrebbe mai trascurare l’importanza della presentazione.

Per avere maggiori informazioni si può consultare il sito di Eurofides.

Related Posts

Ultimi Articoli