Onav: dopo Italia e Svizzera #vinodentro arriva in Belgio

Sarà possibile iscriversi al corso di conoscenza del vino anche dal Belgio, appoggiandosi alla delegazione Onav Bruxelles guidata da Alma Torretta

In arrivo un nuovo corso di conoscenza del vino, totalmente online, firmato Onav: “Portare la cultura del vino italiano oltre i confini nazionali, in Paesi con mercati molto importanti per l’Italia come la Svizzera e il Belgio, è un’opportunità estremamente preziosa”, afferma il presidente Vito Intini. “Da sempre Onav è attiva in tutto il mondo con le sue delegazioni, dalla Colombia a Shanghai, proprio per diffondere la conoscenza della ricchezza enologica del nostro Paese. Con #vinodentro vogliamo oltrepassare i confini, nazionali e fisici, e superare tutti assieme questo periodo difficile”.

Il corso prevede 21 lezioni per poter acquisire il titolo di Wine Connoisseur. Di queste, 15 sono teoriche e asincrone, quindi disponibili in modalità e-learning quando si desidera, 1 in modalità mista e 5 invece sono in diretta per l’assaggio di vini, guidati da un docente tutor personale. Il corso vedrà alternarsi undici docenti selezionati tra i più importanti nomi della ricerca e della formazione: professori universitari, consulenti enologi e viticoli, esperti e maestri assaggiatori.

Fonte FEDERVINI

Related Posts

Ultimi Articoli