Nuova Enovit: un nuovo sito accessibile e facilmente fruibile

Un nuovo sito per scoprire tutti i servizi e le novità,  dalla fornitura dell’impianto Isiox per i gas disciolti nel vino alla nuova certificazione FSSC 22000 (sicurezza alimentare)

L’innovativo sito di Nuova Enovit Spa, leader nei servizi di imbottigliamento mobile, è stato lanciato appena due mesi e grazie alla sua accessibilità e fruibilità ha facilitato l’accesso a tutti i suoi servizi e le novità. L’azienda si è così lasciata alle spalle il passato e si è rinnovata per rimanere sempre al passo con i tempi.

Il sito permette di navigare alla scoperta di tutte le proposte dell’azienda. Tutto è illustrato nel dettaglio, dalla storia dell’azienda nata dalla giusta intuizione dell’enologo Danilo Coletto, agli impianti mobili di imbottigliamento e inscatolamento, utili per ammortizzare i costi delle cantine. Una sezione è dedicata anche ad Isiox: proprio nell’ottica di migliorare l’offerta di servizi di imbottigliamento l’azienda fornisce su richiesta un’attrezzatura che risponde all’esigenza di una gestione professionale e accurata di gas disciolti nel vino.

Sempre nel sito, nella sezione certificazioni, sarà presente un’altra importante novità: da quest’anno Nuova Enovit può vantare la certificazione FSSC 22000 (sicurezza alimentare) che è una tra le poche riconosciute dalla GFSI (Global food safety initiative).

Scegliere Nuova Enovit consente di poter contare sulla competenza di enologi preparati e sulla capacità di personale altamente qualificato. Ormai sempre più produttori prestigiosi si affidano all’azienda conosciuta in tutto il territorio nazionale: oltre che in Toscana e Umbria, Nuova Enovit offre i propri servizi a clienti sparsi nel resto d’Italia e nelle isole, in particolare la Sardegna.

Related Posts

Ultimi Articoli