Nuova Enovit cerca personale da inserire nell’organico

I vini premiati a Sud Top Wine

Cerimonia conclusiva della terza edizione di Sud Top Wine che ripone il drappo con soddisfazione per il bel lavoro svolto nel panorama enoico del...

Tutti i Trend Food and Beverage del 2021

Drink senz'alcol, sostenibilità, soluzioni smart e costumization ecco tutti i trend del settore spirits e food del 2021.

Studio Tiendeo: Quali vini preferiscono gli italiani?

Secondo un studio condotto da Tiendeo.it, gli italiani preferiscono bere vino rosso e i consumatori predisposti a comprare online provengono dalla Lombardia.

Irriverenti, istruttivi e divertenti: i podcast sul vino spopolano anche in Italia

Si chiama IVV Wine Show il podcast sul vino di Tommaso Cattivelli e Lorenzo Gualandri: 45 puntate in cui sentirete parlare di vino in...

Studio “In a Bottle”: anche gli italiani sbagliano a tavola

In occasione della Giornata Mondiale dell'Alimentazione, In a Bottle ha condotto uno studio su circa 1.400 italiani per verificare gli errori che si commettono in ambito alimentare.

L’azienda toscana Nuova Enovit cerca personale perchè cresce e vuole ampliare la sua squadra con nuovi professionisti del settore

Nuova Enovit cerca personale: la realtà toscana leader nell’imbottigliamento mobile, da oltre quarant’anni porta avanti la sua filosofia aziendale basata sui concetti di professionalità, qualità, sicurezza e igiene. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta molto e ha ampliato il suo raggio d’azione: gli impianti mobili sono in grado di raggiungere non solo Umbria e Toscana, ma anche ogni parte d’Italia – grandi isole comprese.

Proprio per cercare di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente, Nuova Enovit è alla ricerca di nuove figure da inserire nell’organico. La squadra deve necessariamente crescere per poter far fronte, nei tempi più brevi possibili, alle richieste provenienti da tutta la penisola.

Il personale di Nuova Enovit è altamente qualificato e costantemente aggiornato, in grado di guidare le delicate fasi che portano il vino direttamente dalla cantina alla bottiglia con  i macchinari che l’azienda mette a disposizione per suoi clienti, tutti ideati per assicurare un servizio di eccellenza con le più avanzate tecnologie di ultima generazione.

Al personale dell’azienda è affidata la cura di ogni passaggio e una meticolosa attenzione per l’igienizzazione: tutti gli impianti sono sterilizzati quotidianamente per impedire ai batteri di proliferare, garantendo la sicurezza sia dei produttori che dei consumatori. Un enorme vantaggio per le cantine che non devono così occuparsi di sterilizzare le proprie macchine alla fine di ogni imbottigliamento. Un beneficio che si somma ai tanti altri lati positivi che la scelta dell’imbottigliamento mobile offre alle piccole e medie cantine italiane: diminuzione dei tempi di lavoro, riduzione dei costi e sicurezza di svolgere il lavoro sotto una squadra di professionisti che conosce bene i problemi che possono verificarsi durante un imbottigliamento non corretto.

Per le candidature contrattare direttamente l’azienda a info@nuovaenovit.it

 

Related Posts

Ultimi Articoli

Incisioni scatole e cofanetti vino personalizzate: le idee per la tua cantina

Fusi&Fusi è al tuo fianco per aiutarti a realizzare incisioni su scatole vino personalizzate preziose e originali per i tuoi vini

Il Prosecco DOC verso la sostenibilità di filiera

Protocolli per la gestione delle operazioni colturali, messa a dimora di nuove siepi e analisi pedoclimatica del territorio: sono alcuni dei progetti in ottica sostenibilità del Consorzio Prosecco DOC, che traccia la strada del futuro per il vino italiano.

7 fasi in cui usare un generatore d’azoto in cantina

Spesso, le aziende vitivinicole hanno bisogno di usare un generatore di azoto in cantina per prevenire l’ossidazione del vino. Ecco quali sono le fasi che ne richiedono la presenza.