M.A.SILVA Presenta NEOSELECT®: una Rivoluzione Sostenibile nei Tappi di Sughero

M.A.SILVA, leader globale nell’innovazione dei tappi di sughero, è lieta di annunciare il lancio di NEO SELECT, un prodotto rivoluzionario che ridefinisce gli standard di eccellenza nell’industria del sughero. Con un focus sulla qualità premium, l’eco-sostenibilità e la responsabilità aziendale, NEOSELECT® incarna l’impegno di M.A.SILVA per pratiche sostenibili.

neoselect masilva

Elevare i Tappi di Sughero con NEOSELECT®

NEO SELECT rappresenta un segno tangibile dell’impegno di M.A.SILVA nel fornire i migliori tappi di sughero sul mercato. Realizzato con precisione e cura, questo prodotto eccezionale vanta diverse caratteristiche chiave:

1. Materie Prime di Alta Qualità: NEOSELECT® è realizzato utilizzando materie prime di altissima qualità, garantendo un livello di eccellenza che supera gli standard del settore. L’impegno di M.A.SILVA per la qualità inizia con la selezione di materie prime premium.

2. Composizione di Granuli Superiore: La composizione di NEO SELECT incorpora granuli premium, accuratamente scelti per la loro qualità e coerenza. Il risultato è un tappo di sughero che soddisfa le aspettative dei nostri clienti.

3. Innovazione Eco-sostenibile: M.A.SILVA è orgogliosa di guidare la strada della sostenibilità con NEOSELECT®. A differenza dei prodotti convenzionali, NEO SELECT è completamente privo di microsfere e utilizza solo poliolo a base vegetale come agente legante. Questo approccio eco-sostenibile testimonia l’impegno di M.A.SILVA verso la responsabilità ambientale.

4. Responsabilità Aziendale: NEOSELECT® segna una tappa importante nel percorso di M.A.SILVA verso un futuro più consapevole dell’ambiente. Introdurre un tappo di sughero con caratteristiche di sostenibilità migliorate riafferma l’impegno di M.A.SILVA verso la responsabilità aziendale, contribuendo attivamente a un mondo migliore.

5. Un Servizio Migliore per un Mondo Migliore: Al cuore di NEOSELECT® c’è l’impegno incrollabile di M.A.SILVA nel fornire non solo un prodotto, ma una soluzione. Lo sviluppo di NEOSELECT® è il risultato degli sforzi continui di M.A.SILVA nell’innovare e contribuire a un mondo migliore e più sostenibile.

Disponibilità: NEOSELECT® è disponibile per l’acquisto e le informazioni dettagliate sul prodotto possono essere trovate sul sito ufficiale di M.A.SILVA: www.masilva.pt.

Per richieste dei media o ulteriori informazioni, contattare:

Nuno Silva | Global Marketing Manager | nuno@masilva.pt

Related Posts

Ultimi Articoli