Merry Sagrantino: iscriviti alla degustazione di Sagrantino Docg 

L’evento natalizio del Consorzio Tutela Vini Montefalco: i sommelier AIS ti guideranno alla scoperta dei vini di questo territorio umbro.

Montefalco_z01

Se sabato prossimo sarete in terra umbra e avrete tempo di soffermarvi sull’aspetto enogastronomico anche solo per qualche ora, la degustazione in programma il 20 dicembre a Montefalco (Perugia) è da segnare nell’agenda. I sommelier Ais guideranno i partecipanti alla scoperta della migliore tradizione enologica della zona.
Naturalmente protagonista assoluto sarà il Sagrantino Docg, che verrà proposto insieme a formaggi stagionati, erborinati e cioccolato.
Questo è “Merry Sagrantino“, manifestazione che coniuga fin dal nome il gusto per il vino a quello delle Feste. L’evento, organizzato dal Consorzio Tutela Vini Montefalco, giunge quest’anno la quarta edizione.
L’appuntamento è per sabato alle 16.30 presso la sede del Consorzio Tutela Vini Montefalco (Piazza del Comune), per farsi guidare dai bravi sommelier Ais alla scoperta della tradizione enologica e vitivinicola del territorio.
Oggetto della degustazione sarà ovviamente il Montefalco Sagrantino Docg secco e passito di tutte le aziende del territorio aderenti.

Partecipare costa 10 euro e la prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni: 0743/379590 – 0742/378490 – info@consorziomontefalco.it

Related Posts

Ultimi Articoli