Growtech Eurasia 2016: oltre 700 espositori si riuniscono in Turchia

Il meglio dell’agroalimentare in campo.

Tutto pronto per la 16esima edizione di Growtech Eurasia, evento leader nel settore dell’innovazione e della meccanizzazione dell’agroalimentare, che avrà luogo dal 30 novembre al 3 di dicembre presso l’Expo Center di Andalia, città della Turchia.

Growtech riunisce ogni anno 700 espositori provenienti da ogni parte del mondo, e un pubblico che si avvicina alle 80mila unità, e si candida ad essere uno degli appuntamenti più attesi per l’industria e il mercato agroalimentare dell’Europa occidentale e orientale. La forza di Growtech risiede nella costante attenzione che la manifestazione, fin dalla sua prima edizione, ha saputo dedicate al tema dell’innovazione e dell’applicazione tecnologica pegrowtech_0r il settore dell’agroalimentare.
Il programma prevede ricche sessioni di dimostrazioni sul campo, dove poter osservare la risposta delle macchine in condizioni di lavoro reali. Spazio ai servizi e alla logistica, dal packaging fino alla conservazione del cibo, con soluzioni innovative per migliorare l’efficienza e la produttività, con un’attenzione allo spreco e alla sostenibilità ambientale.
Per valorizzare maggiormente il tema dell’innovazione e della “smat agriculture” verrà assegnato il premio Growtech Agricultural, come riconoscimento per quelle realtà produttive che più di altra hanno posto al centro della propria filosofia l’innovazione e la tutela del patrimonio ambientale.

Per conoscere in dettaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli