Etinastro, esperienza e competenza al servizio del tuo packaging

Creazione e produzione di etichette nobilitate e nastri personalizzati

Etinastro, in provincia di Bergamo, è da decenni azienda leader nella produzione di packaging e articoli dedicati al branding. La collaborazione con importanti designers, insieme con l’eccelsa fattura dei prodotti, rende l’azienda punto di riferimento nel settore del packaging di lusso. Il packaging di lusso caratterizza per la forte personalità dei brand espressa attraverso forme suggestive ed originali, materie prime e lavorazioni di altissima qualità, soluzioni queste che Etinastro sviluppa da sempre.

Etinastro si impegna da sempre per sviluppare soluzioni innovative, investendo in tecnologia e nuove metodologie di produzione per offrire al cliente articoli capaci di valorizzare al meglio i propri brand. La grande attenzione verso le ultime tendenze del mercato la rende un partner strategico, capace di anticipare le proposte e vincere sulla concorrenza per qualità e tempistiche di realizzazione. “Il nostro team di professionisti vanta comprovata esperienza con le aziende operanti nei settori enologico, wine & spirits, del lusso e della cosmesi”.

Tra i tanti servizi offerti c’è anche la consulenza grafica, così da sviluppare la soluzione più in linea con la tua brand image e con la tua strategia di marketing ma anche la prototipazione delle tue idee e delle tue proposte.

Le migliori tecnologie di stampa, unitamente alla costante ricerca delle ultimissime novità presenti sul mercato, fanno del gruppo Etinastro il partner solido e fidato per veicolare i valori del tuo brand con innovazione e qualità.

                            

Marketing olfattivo, etichette, nastri, stampati profumati gratta e annusa

L’innovazione, accompagnata dall’estrosità, del gruppo Etinastro nel corso degli anni si è spinta molto lontano, realizzando prodotti come quelli sensoriali. Si tratta di articoli del tutto innovativi grazie ai quali è possibile promuovere i valori della propria attività o un prodotto specifico.

“É possibile spaziare da nastri profumati, a etichette profumate e profumatori di questa linea, di altissima fattura e personalizzabili con una fragranza a scelta, permettono di rimanere impressi nella mente dei clienti sfruttando il potente senso dell’olfatto come un piacevole ricordo”.

L’ultimissima novità in casa Etinastro è un tester innovativo ingegnerizzato per profumi,  che mantiene la fedeltà delle fragranze ideale per promozionare nuovi profumi.

La tecnologia utilizzata per diffondere l’essenza si basa su applicazione di micro capsule intrise di essenza che vengono spalmate su una parte del tappo, estraibile dal contenitore in cartoncino. Le micro capsule si rompono allo sfregamento garantendo lunga durata dell’azione.

Il profumo può essere utilizzato più volte in modo stabile e fedele grazie al suo contenitore in cartoncino con forma e grafica che rispecchiano esattamente la boccetta del profumo da promozionare. Il tappo così lavorato può essere annusato e sfregato sulla pelle umana sprigionando l’essenza che reagisce col proprio peeling enzimatico.

Questo paper tester offre un’azione realistica e delicata, l’assenza di alcol facilita l’eventuale spedizione degli stessi paper tester senza problemi particolari di esportazione. Nella vendita al dettaglio questo paper tester sostituisce la carta assorbente permettendo al consumatore di ricevere un’azione regalo di alto impatto essendo un veicolo pubblicitario che potrà risentire nel tempo e in luoghi diversi. Paper tester può essere inserito in una rivista per un’azione pubblicitaria senza che il profumo venga  a contatto con le pagine della rivista in quanto protetto dal suo contenitore.

La tag line di Etinastro “sensory and olfactory emotions” rispecchia la nostra creatività nella produzione di prodotti per il marketing olfattivo. Paper tester si aggiunge alla nostra produzione di etichette profumate, nastri profumati e stampati profumati frutto di continua ricerca unita alla nostra creatività Italiana.

Forti di una grande esperienza con importanti Brand e designer del settore, nonché degli investimenti realizzati in macchinari di ultima generazione per la produzione stessa dei differenti packaging e non per ultimo della competenza del nostro settore grafico, il team Etinastro può offrire tutto il necessario per confezionare e raccontare un vino, un territorio, un prodotto di lusso.

Etinastro è a vostra completa disposizione

I professionisti del team Etinastro, grazie alla loro grande esperienza nel campo del packaging, sapranno consigliarti il prodotto migliore da scegliere per rappresentare il tuo brand al meglio, mantenendo una linea di continuità con i valori che lo contraddistinguono.

“Tecnologie di stampa e materiali di alta qualità rendono i prodotti Etinastro perfetti per ogni esigenza, ed i nostri esperti sono a disposizione per offrire il massimo supporto anche per fornirvi un’eventuale campionatura dei prodotti disponibili”.

Richiedi un preventivo senza impegno per rendere speciale ogni tua creazione con i prespaziati in metallo Etinastro!

Related Posts

Ultimi Articoli