Come esporre le bottiglie di vino: la tua enoteca personale con Modulo X

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Azoto, produzione di vino e packaging alimentare: ecco cosa li lega

L’azoto interviene in più settori della filiera alimentare e nella produzione di vino. Un gas che oggi può essere autoprodotto dalla stessa cantina o azienda in modo facile e sicuro.

Data uscita nuova annata Chianti: il Consorzio chiede di anticipare a gennaio 2022

il Consorzio di Tutela Vino Chianti ha chiesto alla Regione Toscana di anticipare di due mesi la data di uscita della nuova annata.

Rincaro materie prime: anche nel mondo del vino si rivedono i listini

Il rincaro delle materie prime colpisce anche i produttori di vino: il mondo del vino chiede attenzione del governo in legge di bilancio Le aziende...

Master of Wine Symposium: in Germania nel 2023

Il decimo Master of Wine Symposium internazionale si svolgerà in Germania nel 2023, dopo la cancellazione dell'evento ad Adelaide, in Australia, che era stato programmato per il prossimo anno.

Che tua sia un privato o cerchi soluzioni per la tua enoteca, wine bar o ristorante, l’idea per esporre le bottiglie di vino è dietro l’angolo. Modulo X è in grado di esaltare la vostra collezione di vini con un gioco di luci e simmetrie.

Il nuovo arrivato in casa Eurocave si chiama Modulo X ed è la risposta elegante e d’impatto per chi cerca un’idea su come esporre al meglio le proprie bottiglie di vino. A presentarla al pubblico italiano è Winecave, azienda italiana importatrice e distributrice esclusiva nel nostro Paese dei prodotti EuroCave. “Una vera e propria enoteca su misura, componibile in forma, struttura e dimensione – spiegano dall’azienda -. Quello che non cambia è la cura nei dettagli e l’eleganza, aspetti che contraddistinguono i prodotti Eurocave da più di 50 anni, sia negli armadi climatizzati per vino che nelle strutture per esposizione”. 

Come esporre bottiglie di vino

Come esporre le tue bottiglie di vino su più ripiani: di quanto spazio hai bisogno?

Quattro, cinque o più livelli? Modulo X è una struttura porta vini modulabile senza limiti, che permette di tenere in ordine vini diversi in maniera composta e di classe. “Spesso, chi gestisce un’enoteca o un ristorante è a sua volta un appassionato di vino e cerca soluzioni per sistemare e catalogare le bottiglie che siano d’impatto – spiegano da Winecave -. Abbiamo spesso a che fare anche con intenditori e collezionisti, che sognano di disporre di un’enoteca come quelle dei grandi ristoranti. ModuloX è in grado di rispondere a tutte queste esigenze”. 

La struttura porta bottiglie di vino è realizzata in alluminio e permette un fissaggio sia a soffitto che a muro.  Non ci sono limiti alle combinazioni: le bottiglie possono essere disposte coricate o inclinate, in orizzontale o in verticale. Perché ogni collezione è unica: e così, anche il modo di presentarla.

  • Come esporre bottiglie di vino

Una struttura porta bottiglie di vino su misura

“Tra i vantaggi di Modulo X c’è quello di essere completamente personalizzabile – continuano dall’azienda -. Prima di partire con la realizzazione, capiamo insieme quale impostazione dare alla struttura, l’altezza delle colonne e il tipo di ripiano, dritto o angolo. L’allestimento diventa, così, vera e propria parte dell’arredamento e con esso deve armonizzarsi, per un risultato finale di classe”.

Per rendere ancora più suggestivo il modo in cui esporre le bottiglie di vino, Modulo X dispone anche di una raffinata illuminazione. L’intensità delle luci può variare ed essere modulata a piacimento a seconda dell’ambientazione e dei gusti, per esaltare le etichette e il loro packaging, senza, però, alterare il vino. 

Per saperne di più o prenotare una consulenza personalizzata, si può contattare l’azienda:

+ 39 0332 440332
Email: info@winecave.it

Related Posts

Ultimi Articoli

A Natale regala un’emozione con i vini di Al Canevon

Personalizza le tue bottiglie per le festività natalizie e non solo. Scopri in e-commerce i vini dell’azienda per festeggiare al meglio qualsiasi momento!

Ondulkart: trova la giusta misura per il tuo packaging natalizio

Lo Scatolificio Ondulkart realizza soluzioni sicure, personalizzabili ed eco-friendly, fondamentali per un packaging di qualità ed innovativo.

A Merano Wine Festival il Sannio celebra vino e cibo

Durante il Merano Wine Festival - la celebre rassegna altoatesina, andata in scena dal 5 al 9 novembre - il Sannio Consorzio Tutela Vini ha portato non solo le sue eccellenze vitivinicole, ma anche i piatti tipici del territorio.