Cm: da 40 anni un’ampia gamma di attrezzature per il mondo dell’agricoltura

Cm Flap Pfr, il rovesciatore pensato per il mondo vitivincolo

È una grande passione per il proprio lavoro a guidare le scelte aziendali di CM, da oltre quattro decenni impegnata nella progettazione e nella produzione di attrezzature dedicate al mondo della movimentazione industriale e agricola.


CM produce una serie varia e completa di rovesciatori che ottimizzano e velocizzano l’attività di rovesciamento dei bins utilizzando un solo comando del carrello elevatore.

Per il mondo della viticoltura CM propone il rovesciatore laterale CM 165 FLAP PFR.

Il sistema di bloccaggio idraulico, brevetto esclusivo dell’azienda, consente di assicurare il bins all’attrezzatura attraverso un meccanismo di presa superiore e uno inferiore che stabilizzano il contenitore, garantendo efficienza nelle operazioni.

La particolarità di questo sistema permette all’operatore di effettuare agilmente le azioni di serraggio e del contenitore senza che il contenuto venga a contatto con l’attrezzatura, preservando l’integrità del prodotto.

Il rovesciatore ha una portata in rovesciamento di 1200 kg ed è inoltre dotato di forche regolabili in quattro posizioni che consentono di movimentare bins di varia tipologia e misura utilizzati di consueto
nelle cantine.

Related Posts

Ultimi Articoli