Alla scoperta dei mercati emergenti con Agri Livestock

Appuntamento in Myanmar il prossimo 7/9 dicembre.

Torna un nuovo appuntamento con Agri Livestock, evento di punta nel settore dell’innovazione e della meccanizzazione agricola, che fin dalla sua prima edizione ha dimostrato una particolare attenzione alla promozione dei mercati emergenti nel continente asiatico. L’evento, che si svolgerà dal 7 al 9 dicembre, si terrà nella città di Yangon nel Myanmar.

La manifestazione rappresenta una grande opportunità, per tutti gli operatori del settore, per poter conoscere meglio le grandi potenzialità che i mercati emergenti possono offrire. Un team di esperti sarà presente per offrire consulenza legale e supporto a tutti coloro0002069_agri-livestock-myanmar-2016_400 che vogliono investire e ampliare il proprio business in queste realtà. Il Myanmar racchiude in sé grandi potenzialità, con un 11 milioni di ettari destinati all’agricoltura, ed una crescita costante del Pil negli ultimi 5 anni.
Le oltre 120 compagnie attese avranno l’occasione di potersi confrontare con i rappresentanti delle istituzioni e gli operatori del settore locale, con incontri mirati B2B, per dar vita a nuove partnership commerciali. Spazio infine anche all’innovazione tecnologica. Agri Livestock rappresenta una grande vetrina sulle ultime novità per tutta la filiera agroalimentare, dal lavoro nei campi, il packaging e la conservazione, fino ai servizi legati alla logistica.
Il programma prevede infatti numerose sessioni dimostrative sul campo, dove poter vedere e testare la risposta dei macchinari in condizioni di lavoro simili a quelle reali, e tutta una serie di workshop e seminari nei quali verranno illustrati i servizi più all’avanguardia per migliorare la produttività e l’efficienza, ridurre gli sprechi, e realizzare un tipo di agricoltura sempre più ecosostenibile, nel rispetto delle risorse del territorio e idriche.

Per il programma dettagliato dell’evento si consiglia di consultare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli