Vino Perfetto: Alexa diventa sommelier

Alexa presenta Vino Perfetto, la skill di Amazon per non sbagliare mai abbinamento

Alexa, apri Vino Perfetto“: basterà dire questo per lasciarsi guidare nel mondo enologico, per cercare il miglior vino in abbinamento e per conoscerne e caratteristiche.

Tante le preferenze in base a cui filtrare: l’occasione speciale, la serata romantica, un aperitivo con gli amici, una cena di lavoro, un pranzo importante, ma anche in base al prezzo e all’abbinamento gastronomico.

Dopodichè sarà possibile scegliere, direttamente sulla piattaforma, i vini suggeriti, tra quelli messi a disposizione: Amazon, infatti, si occupa della vendita di vini già dal 2017.

Per i clienti Prime la spedizione è rapida e gratuita, anche solo per una singola bottiglia, senza nessun limite di spesa da raggiungere.

I clienti non iscritti a Prime, possono ricevere la spedizione gratuita con un ordine minimo di 29€.

La nuova Skill di Alexa dovrebbe essere già disponibile per gli utenti con un dispositivo Echo compatibile

“Questa iniziativa – ha spiegato Amazon – conferma la continua attenzione per i clienti, che su Amazon.it possono scegliere tra migliaia di etichette di vini italiani e stranieri per tutte le fasce di prezzo, alle quali ogni giorno si aggiunge una nuova selezione da piccole e grandi cantine. I clienti possono scoprire i loro vini preferiti grazie alla ricchezza di informazioni sui prodotti e alle recensioni di altri clienti”.

Related Posts

Ultimi Articoli