A fine settembre La Fiera Internazionale dell’Agricoltura sbarca in Uzbekistan

Un evento dedicato al mondo agricolo dall’importante risonanza internazionale.

Tutto pronto per la 15esima edizione di Agritek Uzbekistan 2016, la Fiera Internazionale dell’Agricoltura, che dal 28 al 30 settembre aprirà le sue porte presso l’Uzexpocentre di Tashkent. L’evento, il più importante del settore al livello nazionale, rappresenta uno degli appuntamenti di punta del panorama internazionale.

L’agricoltura costituisce una delle voci più importanti del Pil dell’Uzbekistan, con circa il 30%, e la stessa percentuale riguarda la forza lavoro del settore primario. Il mercato agricolo uzbeko costituisce un ponte importante verso altre realtà.
Ecco perché Agritek è la piattaformuzexpocentrea ideale per produttori e fornitori, attraverso incontri mirati per favorire l’incontro tra domanda e offerta, per far nascere nuove partnership commerciali e consolidare quelle esistenti. Ma il cuore dell’evento sarà costituito dalla vasta gamma di macchinari e servizi, pensati per migliorare il lavoro dell’intera filiera produttiva.
I produttori potranno testare con mano la risposta dei macchinari in condizioni reali, attraverso numerose dimostrazioni sul campo, durante le quali poter scoprire tutte le ultime novità per quanto riguarda la meccanizzazione del lavoro sui campi. Non mancherà infine uno sguardo sui servizi più all’avanguardia per il trasporto, la conservazione e la logistica.

Per saperne di più sul programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli