4|7 ottobre, SIMA e SIPSA ad Algeri

Un ricco programma. Ospite gli Stati Uniti.

Torna domani uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda il settore dei macchinari e dei servizi agricoli, pensati per produttori e fornitori, con SIMA e SIPSA, una partnership che fa il suo esordio quest’anno presso il Palais Expositions di Algeri, fino al 7 di ottobre.

La collaborazione tra questi due nomi, leader indiscussi nel settore della meccanizzazione agricola e dei servizi, offre agli operatori del settore l’eccellenza con il più ampio assortimento di macchinari e servizi. Attraverso un ricco programma, il pubblico potrà testare cosip2n mano lo sviluppo tecnologico per i macchinari agricoli in condizioni simili a quelle del lavoro, insieme ai servizi più all’avanguardia per tutti gli aspetti della logistica.
Questo duplice evento avrà come paese ospite gli Stati Uniti, insieme a molti altri partner provenienti da tutto il mondo, sarà anche un’occasione importate anche sul versante commerciale, grazie alla presenza di rappresentanti delle autorità nazionali e internazionali. Verranno organizzati numerosi tavoli di confronto B2B, per rafforzare o creare alleanza commerciali. Al centro di questi appuntamenti si toccheranno tutti i temi più importanti del settore primario, dall’economia, alle problematiche legate ai mutamenti climatici e all’aumento della domanda di cibo.

Per conoscere in dettaglio il programma dell’evento si consiglia di visitare il sito.

Related Posts

Ultimi Articoli