Maurice Tricò: arriva il luxury Made in Italy

I migliori vini italiani in una bottiglia d’oro.

splashLuxury, brindisi e Champagne. Un connubio pressoché universale che però taglia fuori un’importante fetta di mercato: quella del Made in Italy. Come sopperire a tale mancanza? Questa è la domanda che si è posta la Maurice Trìcò, una nuova realtà imprenditoriale con la mission di coniugare luxury, brindisi e Made in Italy, unendo un Franciacorta di alta qualità e una bottiglia… d’oro. Un team di enologi seleziona le migliori bollicine italiane (e non solo) e dei talentuosi artigiani del vetro completano l’opera, creando un prodotto di nicchia destinato alle Luxury Selection mondiali.

L’idea – racconta Maurizio Tricarico, Ceo & Founder della Maurice Tricò – nasce dai miei viaggi intorno al mondo, in cui mi sono reso conto che mancava un passaggio molto importante nel proporre il buon vino ai consumatori. La maniacale volontà di offrire il prodotto migliore nella forma migliore ha dato il via a un percorso di grande entusiasmo che ha coinvolto alcuni dei miei migliori collaboratori. Oggi i più grandi produttori di vino italiani sono concentrati sulla qualità del loro prodotto tralasciando talvolta la qualità del packaging. La nostra proposta prevede che questo possa essere personalizzato con immagini, loghi, foto, rendendo i nostri prodotti adatti a commemorazioni ed eventi. Questo crea un grande potenziale per i Leaders del Wedding che trovano questa proposta unica e di grande interesse”.

La nuova realtà del Luxury Made in Italy aprirà i battenti nelle prossime settimane e a breve sarà attivo il sito del gruppo (www.mauricetrico.com); per maggiori informazioni 392/61.40.210

Related Posts

Ultimi Articoli