Il wine packaging ecosostenibile di Scotton

Linea Avana: in cartone completamente riciclabile si avvicina sempre più ai moderni trends eco-friendly

Vendite di alimenti bio in crescita, packaging green e un maggiore impegno delle aziende per ridurre l’ impatto ambientale.
Non si tratta solo di una moda temporanea, l’ attenzione all’ ecologia è una tendenza in continua ascesa che riguarda la salute di tutti e del nostro Pianeta. 
Anche nel settore vinicolo, il wine packaging non più considerato solo confezione, ma è anche sviluppo sostenibile.
Vino e cartone dunque un binomio possibile, grazie a soluzioni d’ imballaggio che garantiscono solidità della confezione e salvaguardia delle bottiglie, come quelle della Linea Avana proposte da Scotton.
Contenitori all’insegna della robustezza del cartone, che non rinunciano ad essere scatole funzionali ed esteticamente piacevoli.
Il colore avana che caratterizza tutti gli articoli della collezione, trasmette i valori di sostenibilità e attenzione all’ ambiente, gli stessi sulla quale è fondata l’ azienda Scotton.
Un nuovo modo di presentare un prodotto come il vino fortemente legato alla terra e alla tradizione, ma che attraverso la scatola in cartone completamente riciclabile si avvicina sempre più ai moderni trends eco-friendly.

http://www.scotton.it

Related Posts

Ultimi Articoli