Brenta Rent: il freddo a noleggio per il settore vinicolo

Settembre, tempo di vendemmia: mai come in questo periodo dell’anno le cantine e le aziende vitivinicole hanno la necessità di avvalersi di impianti di raffreddamento per il controllo della temperatura nella fase di fermentazione e per la conservazione alle giuste temperature. Produrre un vino di qualità implica un preciso processo produttivo, nel quale ogni fase determinerà la bontà del prodotto finito. Per questo è necessario avvalersi di macchinari e strumentazioni sempre perfettamente a punto ed efficienti.

Per tutte quelle aziende del settore vinicolo che in questo periodo dell’anno necessitano di impianti per il raffreddamento di processo, l’acquisto di un chiller potrebbe rappresentare un costo non sostenibile, o comunque non ammortizzabile in relazione all’ utilizzo limitato nel tempo che ne viene fatto.

Per questo la soluzione migliore potrebbe essere quella di dotarsi di impianti di raffreddamento a noleggio. Un servizio come quello offerto da Brenta Rent, azienda padovana leader nel noleggio di impianti di refrigerazione di processo e di climatizzazione industriale. Per il settore vinicolo Brenta Rent propone diverse tipologie di chiller a noleggio: refrigeratori, unità di trattamento aria dalle diverse caratteristiche tecniche e potenze per soddisfare le più diverse esigenze di raffreddamento.
I vantaggi del noleggio per il settore vinicolo sono molteplici: contenimento dei costi, nessun investimento di capitale e il vantaggio di avere a disposizione macchinari sempre efficienti, regolarmente sottoposti a manutenzione e in perfetto stato.

Per maggiori informazioni:
Brenta Rent Srl

Via Dell’Industria, 17 35020 Arzergrande (PD) – Italy
Tel. 049 5800034 Fax 049 9724623
Mobile 347 0554982
brenta@brentarent.it

www.brentarent.it

Related Posts

Ultimi Articoli