Da tutto il mondo per celebrare Supercap

Da tutto il mondo per celebrare Supercap

L’azienda italiana compie vent’anni e li festeggia in grande stile

Sono arrivati da tutto il mondo i clienti e i partner di Supercap per festeggiare i primi vent’anni dell’azienda.Russia, Mongolia, Finlandia, e poi Grecia, Stati Uniti e Messico: tutti insieme a celebrare una tappa importante per quella che, ad oggi, una delle realtà leader del settore in Italia.Tutto è iniziato nel 1999, quando Mirco Bannini fondò la Supercap: da allora, sia per lui che per i suoi soci, Roberto Orienti e Giancarlo Foglio, la produzione di tappi sempre più particolari, efficienti e innovativi non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione. Vent’anni di amore, impegno e continuo sviluppo che fanno da sfondo a un percorso ricco di soddisfazioni. E i riconoscimenti non sono tardati ad arrivare: Mauro Papalini, presidente di Confindustria Marche Nord, ha premiato Bannini e tutta la Supercap per i notevoli risultati raggiunti, sottolineando la capacità dell’azienda di crescere anche in un momento non semplicissimo per l’industria italiana. Dopo visite guidate in azienda e conferenze, gli invitati si sono ritrovati nella splendida location dell’Hotel Villa Cattani Stuart per la cena di gala e le celebrazioni finali. Momenti festosi e di grande commozione, durante i quali Bannini, i suoi soci e l’intera azienda hanno potuto avvertire l’affetto e la stima di tutti coloro che credono nel lavoro e nell’impegno della Supercap. “Trovarmi a parlare davanti a tanta gente arrivata a Pesaro su nostro invito è stato forte: per qualcuno era addirittura la prima volta nel nel nostro Paese” dichiara Bannini.
Un ottimo biglietto da visita per l’azienda agli occhi dei clienti stranieri, e, in generale, per l’industria Made in Italy.

 The 20th Anniversary of the Italian company was celebrated in great style.

Customers and partners of Supercap arrived from all over the world to celebrate the first  20 years of the company.

Russia, Mongolia, Finland, Greece, United States and Mexico all came together to celebrate an important milestone for one of the leading companies of this sector in Italy.

It all started in 1999, when Mirco Bannini founded Supercap.

Since then, both for Bannini and for his partners, Roberto Orienti and Giancarlo Foglio, began the production of special caps — efficient and innovative because it has not been just a job, but a real passion.

Twenty years of love, personal commitment and continuous development are the backdrop of a journey full of satisfactions and accomplishment.

And the awards are not long in coming: Mauro Papalini, president of Confindustria Marche Nord, has awarded Bannini and the entire Supercap team for the remarkable results achieved, underlining the company’s ability to grow even in a moment that is not easy for the Italian industry .

After guided tours of the company and conferences, the guests met again in the splendid location of Hotel Villa Cattani Stuart for the gala dinner and the final celebration. Festive moments of great emotion, during which Bannini, his associates and the entire company felt the affection of all those who believe in the work and commitment of Supercap.

“Speaking in front of so many invited who came to Pesaro was strong: for some of these it was the first time in our country,” says Bannini.

An excellent business milestone for the company, the foreign customers, and the entire Made in Italy industry.

 

 

About The Author

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 18 Oct 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X