A tutta birra con Fara Vetrerie e Cristallerie

Vivi l’estate con i bicchieri da birra dell’azienda di Montespertoli

In queste settimane di caldo torrido, ci sono tre cose che fanno subito estate: il sole, la spiaggia e…una birra ghiacciata! E per gustarla al meglio, mantenendone la freschezza ed esaltandone tutti i sapori, la scelta giusta sono i bicchieri di Fara Vetrerie e Cristallerie.

La storia di Fara Vetrerie e Cristallerie nasce oltre trent’anni fa, quando Alvaro Landi e Adriano Caponi misero insieme le loro competenze sulla lavorazione del vetro con lo scopo di creare prodotti unici e rifiniti nei minimi particolari. Da allora l’azienda di Montespertoli è diventata un punto di riferimento imprescindibile del settore, restando costantemente al passo con la tecnologia per far fronte alle esigenze moderne, ma con un occhio sempre puntato sulla tradizione.

“Ogni bicchiere prodotto da Fara Vetrerie e Cristallerie è personalizzabile, con la possibilità di scegliere tra diversi tipi di stampa (serigrafica o con decalcomania), font e colorazione – spiega Francesco Caponi, direttore marketing dell’azienda. Proponiamo varie tipologie di bicchiere, dal famosissimo Pilsner, al boccale d’ispirazione tedesca, fino ai più ricercati Flute e American Ipa Glasses”.

La scelta del giusto tipo di bicchiere è infatti fondamentale. “La birra – aggiunge Francesco – è un prodotto completamente naturale e fortemente legato al territorio in cui viene prodotta. Per poterne esaltare al meglio il gusto e per mantenere la giusta quantità di schiuma, è necessario poterla servire nel modo a lei più adatto. Fara Vetrerie e Cristallerie lo sa; è per questo che ogni bicchiere è realizzato con la massima attenzione ai dettagli, per offrire al consumatore un’esperienza il più possibile piacevole e stimolante per i sensi”.

Related Posts

Ultimi Articoli