23|26 aprile, 37^ Fiera del Madonnino. Centro Fiere di Braccagni (Grosseto)

Una fiera a tuttotondo sul mondo dell’agricoltura, della fauna locale, ma anche dell’artigianato, dell’edilizia e della gastronomia.

fiera-del-madonnino-2015-grosseto-fiereUna fiera che si è guadagnata un posto di prestigio nell’agenda di tutti i maremmani e non solo, un evento che può vantare un’indiscussa popolarità e che quest’anno compie 37 anni di vita: questa è la Fiera del Madonnino, in programma dal 23 al 26 aprile 2015, presso il Centro Fiere di Braccagni, Grosseto.

Un grande evento espositivo dedicato per l’80% al settore dell’agricoltura, in continua e costante crescita, con tante macchine e attrezzature agricole, ma dove trovano spazio anche il settore dell’edilizia con macchine e materiali, florovivaismo e giardinaggio, macchine, strumenti e tecnologie per l’industria, veicoli, trasporti e relative attrezzature. Al Madonnino saranno presenti anche stand di artigianato, abbigliamento, calzature e pelletteria, gastronomia, con degustazioni guidate delle produzioni certificate della Maremma, articoli da regalo, attrezzature per ufficio, casalinghi , mobili e arredamenti e tanto altro ancora.

Una fiera a 360° quella del Madonnino, quindi, con al suo interno anche un’esposizione di fauna locale e animali da cortile, una fattoria dedicata dove esperti del settore saranno a disposizione del pubblico con laboratori di giardinaggio e coltivazione della piante da orto in terrazza, tanti convegni a tema e conferenze.

Nel programma di questa edizione anche la XXX° Mostra Nazionale dei Bovini di Razza Chianina, in programma dal 24 al 26 aprile.

Per saperne di più visita il sito web.

Related Posts

Ultimi Articoli