Dal 19 settembre su Giallo Zafferano prenderà il via il servizio di abbinamento del vino alle proprie ricette

In collaborazione con VinoCult.

071a3bbE’ un punto di riferimento per appassionati di cucina e cuochi provetti, con 8 milioni di visitatori unici al mese, 66.000 followers su Twitter e oltre 1 milione di like su Facebook, ma giallozafferano.it ha deciso di ampliare ulteriormente i propri contenuti per diventare un valido strumento per tutti coloro che desiderano abbinare le proprie creazioni culinarie al giusto vino.
Il servizio è stato reso possibile grazie alla collaborazione con VinoCult, progetto che vede come testimonial Fede&Tinto di Decanter (Radio2), Fondazione Italiana Sommelier e Wine Dreamers.

Così i protagonisti del progetto: “Milioni di appassionati nel mondo cercano l’Italia, le sue tradizioni gastronomiche e i suoi vini… per ognuna delle oltre 3.000 ricette di Giallo Zafferano ci saranno i consigli più adatti per l’abbinamento, insieme a notizie sull’azienda, e una zona educational per avvicinarsi al mondo di Bacco”.
Il servizio prenderà il via in una giornata emblematica, quel 19 Settembre in cui ad Expo è stata organizzata la Festa del Vino, che vedrà riunite le personalità più in vista del mondo enologico, dai Consorzi ad oltre 100 aziende del Belpaese.

Related Posts

Ultimi Articoli