Forza, tutti alla ricerca di calici di vino con la app Chardonnay Go!

“Gotta catch ’em all!”

“Forget Pokemon Go play Chardonnay Go it’s more fun and you get drunk”. Così recita la descrizione di questo videomaxresdefault pubblicato su Youtube e facilmente fruibile sul web. Una comica del New Jersey, Dena Blizzard – cavalcando l’onda del trend globale della folle “caccia ai Pokemon” – ha pensato bene di girare una breve parodia della app più scaricata e chiacchierata di tutti i tempi. Al posto di Pikachu e degli altri mostriciattoli della banda, la Blizzard va alla ricerca di calici di vino bianco, con la app Chardonnay Go.

Insomma una versione “da adulti” e divertente dell’ormai noto location-based reality game. C’è da dire che il successo non è tardato ad arrivare, con circa 10 milioni di visualizzazioni in due giorni. Che i Pokemon abbiamo portato bene a questa comica quarantaquattrenne?

Quindi, “Gotta catch ’em all!”, dove per “them all” si intendono – in questo caso – profumati calici di Chardonnay, da cercare per le strade della propria città o nei vicoli e nei parchi intorno a casa…

Related Posts

Ultimi Articoli