Zeus Inox: tutto per il settore oleario

Zeus Inox: tutto per il settore oleario

Una vasta proposta per il contenimento e l’imbottigliamento dell’olio

Zeus, da oltre cinquant’anni azienda leader nella realizzazione di serbatoi in Acciaio Inox, dedica una parte della sua produzione al settore oleario.

Diverse sono le tipologie proposte per il contenimento dell’olio:
Mod. Z7 – serbatoi tipo orcio specifico per olio, realizzati in Acciaio Inox AISI 316L finitura 2B con fondo inferiore tipo bombato e bordato, saldato alla parte cilindrica testa a testa.
Mod. Z7A – serbatoi stoccaggio specifico per olio con protezione d’Azoto/Argon, realizzati in Acciaio Inox AISI 304 o AISI 316L finitura 2B con fondo inferiore tipo bombato e bordato, fondo superiore tipo conico bordato.
Mod. Z9 – serbatoi cilindrici verticali realizzati in Acciaio Inox AISI 304 finitura 2B con fondo inferiore tipo bombato convesso e bordato, saldato alla parte cilindrica testa a testa.
Mod. Zeco – contenitori tipo generico per realizzati in Acciaio Inox AISI 304 finitura fiorettata con fondo inferiore tipo piano bordato saldato alla parte cilindrica testa a testa.

Il Mod. ZTV è invece un serbatoio destinato al trasporto dell’olio, realizzato in Acciaio Inox AISI 304 lucido, con tappo superiore a vite e fondi saldati.
Tappo a vite anche di piccole capacità da 3 e 5 litri e bottiglie in acciaio inox per chi vuole fare un regalo

Mod. Z11TPP Serbatoi trasporto palettizzabili da sovrapponibili realizzati in Acciaio Inox AISI 304 o 316L finitura interna lucida esterna fiorettata, con struttura esterna portante inox imbullonata di robusta costruzione.

Per l’imbottigliamento dell’olio l’azienda propone:
– Filtri a cotone e cartone
– Riempitrici a depressione
– Riempitrice a bilancia per bottiglie e lattine.
– Avvitatrici
– Sigillatrici
– Tappatrici
– Etichettatrici

Ogni pezzo realizzato dalla Zeus è prodotto con estrema accuratezza come se fosse l’unico di un’irripetibile serie. La produzione copre completamente la realizzazione di serbatoi in Acciaio Inox oltre che per il settore oleario anche per i settori enologico, alimentare, farmaceutico, industriale, idrico, petrolchimico e per il trasporto.

Per i dettagli visita il sito:
http://www.zeusinox.it/

 

About The Author

Myriam Zangari

Di adozione senese ma di puro sangue calabro, nella città del Palio si laurea in Archeologia e Scienze dell’Antichità. Creativa e curiosa, appassionata di ricerca, scrittura e fotografia, ama viaggiare alla scoperta di nuovi luoghi e nuove esperienze. Dopo aver studiato il vino nell’antichità si avvicina anche al mondo dell’enologia moderna iniziando a collaborare con la rivista.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai notizie e aggiornamenti sul mondo del vino e non solo


Cliccando su "Iscriviti" accetti di ricevere la nostra newsletter (Leggi informativa). Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sul link presente nella newsletter che ti invieremo

ABBONATI ORA

I Grandi Vini è un bimestrale dedicato alle notizie e novità dal settore vinicolo. Da  più di 10 anni  in prima fila tra le riviste italiane sul vino, I Grandi Vini non è solo una rivista di settore è un progetto editoriale che ha come obiettivo quello di raccontare l’eccellenza, enologica in primis ma anche gastronomica, con sguardo crititco e sempre attento all’attualità, al contesto economico e socio- politico.

Regalati o regala un anno di… Grandi Vini

 

SCOPRI COME

Video Recenti

Loading...

Cos’è WineNetwork?


Un’ampia e moderna rete di servizi  con un unico comune denominatore: il vino.

Da oggi puoi raggiungere il target giusto

Il nostro consulente WineNetwork ti aiuterà a comunicare!

 

SCOPRI COME

Agro Meteo

oggi 22 Nov 19

 

  

  • vento
  •  
  •  
N/A
5 giorni di previsioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
N/A
Settaggi

Unità di temperature

  • Fahrenheit
  • Celsius

Unità di misura vento

  • Miglia
  • Kilometri
  • Metri
X