Zeus Inox: intervista a Massimiliano Zeusi

Per il futuro tanto ottimismo e novità, dalla sicurezza all’attenzione al cliente

Zeus Inox è un’azienda leader nella produzione di serbatoi in Acciaio Inox per i settori enologico, oleario, alimentare, farmaceutico, industriale, idrico, petrolchimico e per il trasporto. 

Abbiamo intervistato Massimiliano – figlio di Mario Zeusi che da anni guida l’azienda – per sapere come la Zeus Inox ha organizzato il proprio lavoro in questo periodo di ripartenza dopo l’emergenza sanitaria. 

 

Quali sono le novità adottate da Zeus Inox in questo periodo particolare?

“Siamo in un momento storico unico in cui la sicurezza è la prima arma a nostra disposizione per contrastare l’emergenza sanitaria causata dal virus del Covid-19. Uno dei punti di forza della filosofia aziendale è l’attenzione alla clientela, anche e soprattutto, nei periodi particolarmente difficili come quello che ci stiamo lasciando alle spalle. Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per salvaguardare i nostri clienti e i nostri lavoratori. Sanifichiamo gli ambienti, forniamo naturalmente i dispositivi di protezione e il gel igienizzante a tutto il personale, organizziamo i turni in modo tale da mantenere il distanziamento sociale e infine lo staff è stato formato per rispettare tutte le regole e i comportamenti da seguire per lavorare in sicurezza in azienda e con i clienti.”

 

Cosa offre Zeus Inox per agevolare il rapporto con i suoi clienti?

“Vogliamo essere sempre vicino ai nostri clienti, soprattutto in questo periodo. Per essere al passo con i tempi abbiamo lavorato ad un nuovo sito web, innovativo e facilmente fruibile, che permette  di navigare alla scoperta di tutti i servizi proposti e richiedere informazioni e preventivi comodamente da casa. All’interno del sito è possibile leggere la nostra storia che affonda le sue radici nel 1968. Una sezione, correlata da una fornita galleria fotografica, è dedicata a tutti i settori per cui è possibile richiedere serbatoi in acciaio inox. Un’area è anche destinata alle occasioni che ciclicamente l’azienda propone ai suoi clienti. Non manca la sezione delle news, costantemente aggiornata dove è possibile leggere tutti i nostri comunicati[MZ1]  stampa.”

 

Cosa c’è ne futuro di Zeus Inox?

“Tanto ottimismo per ripartire più forti di prima. Proponiamo ai nostri clienti solo prodotti di alta qualità per rinnovarsi senza rinunciare alla qualità e all’esperienza nel settore. Vogliamo mantenere la nostra tradizione artigianale attenta ai dettagli e senza mai perdere la passione che ci è stata tramandata da mio nonno. Ci collochiamo volutamente in un settore di piccola‑media dimensione, poiché tutti i pezzi sono prodotti con estrema accuratezza come se fossero gli unici di un’irripetibile serie.”

 [MZ1]

Ultimi Articoli