Zeus alla Fiera di Terranuova Bracciolini

L’azienda della famiglia Zeusi presenterà i suoi prodotti in una delle più antiche manifestazioni del settore agricolo in Toscana

Torna a Terranuova Bracciolini (Ar) dal 20 al 24 settembre, una delle fiere più antiche della Toscana con una tradizione lunga oltre quattro secoli che si rinnova ogni anno a chiusura delle Feste del Perdono tipiche del Valdarno. Nacque nel 1600 come luogo d’incontro per i contadini e gli artigiani che scambiavano merci, animali ed attrezzature necessari alla lavorazione della campagna.
Nonostante in passato la crisi economica ha portato all’abbandono delle campagne si sta riscoprendo con questa manifestazione il valore dell’agricoltura di qualità, dei prodotti enogastronomici tipici della regione e delle migliori produzioni artigianali. Nei giorni dell’evento la cittadina di Terranuova accoglie più di 300.000 visitatori provenienti da ogni parte d’Italia.
Alla Fiera, che oggi ospita anche espositori di macchinari agricoli all’avanguardia, sarà presente anche Zeus, azienda di Bucine, leader nella lavorazione di acciaio inox per diversi settori: enologico, oleario, alimentare, farmaceutico, industriale, idrico, petrolchimico e per il trasporto. Zeus si è inoltre affermata nella produzione completa di fondi bombati, piani, conici bordati, sia standard che su disegno e la realizzazione di particolari in Acciaio Inox tagliati, punzonati, piegati, saldati con macchine e procedimenti d’avanguardia.
A Terranuova si avrà la possibilità di vedere da vicino il lavoro della famiglia Zeusi che dal 1968 porta avanti una tradizione fatta di esperienza, tecnica e capacità nel rapportarsi con i clienti.

http://www.zeusinox.it/home.htm

Ultimi Articoli