Errevi Srl – Cartoplastica

Gli esperti per l’imballaggio del vino

Le soluzioni innovative ed esclusive della azienda che ha fatto dell’EPS un punto di forza e modernità

ERREVI srl è la società del gruppo CARTOPLASTICA srl: una delle società pioniere in Italia nella realizzazione di imballi e preformati in EPS, acronimo di Polistirolo Espanso Sinterizzato. E’ dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di nuovi prodotti in diversi settori applicativi nel mondo dell’ EPS grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e nuovi materiali.

Errevi s.r.l. nasce a Biban di Carbonera (TV) sulle basi di Cartoplastica srl, azienda produttrice di polistirolo espanso fondata negli anni ‘70 da Andrea Visentin, appassionato ricercatore di novità in particolare per ciò che riguarda gli imballaggi, e sviluppata dai figli Renzo, Alessandra e Paola. Nel 1997 Renzo Visentin sente l’esigenza di creare una nuova realtà che si differenziasse dalla prima: la strategia è quella di diversificare l’offerta fornendo caratteristiche di qualità superiori e altamente tecniche attraverso l’impiego dello stesso materiale.

Il ruolo svolto da Errevi nei confronti di Cartoplastica è di impresa commerciale. Le due imprese condividono la stessa sede e parte della produzione permettendo così il maggiore scambio di risorse. Attualmente Errevi conta, tra dipendenti diretti e indiretti, 10 soggetti che collaborano con il personale di Cartoplastica composto da circa 75 persone. L’ubicazione territoriale viene considerata strategica e permette facile accesso alle vie autostradali del trevigiano.

Risparmio Energetico degli edifici, packaging food e no food , articoli tecnici e per il tempo libero sono i settori a cui si affaccia la loro realtà produttiva.

La passione per il Vino e la volontà di realizzare un vero imballo professionale per la spedizione delle bottiglie ha dato inizio alla entusiasmante avventura di PERBACCO ® una soluzione di imballo unico per robustezza praticità e design e l’unico ad poter essere personalizzato per mezzo di stampa digitale.

    Via Biban, 41
    31030
    Carbonera (TV)
    Italia
    0422 690711

    Via Biban

    Via Biban, 41, 31030 Carbonera, TV, Italia

    View larger map