L’incontro tra l’arte dei maestri bottai, specialisti in innovazioni enologiche e una software house dinamica
Bolder Srls nasce dall’incontro tra l’arte dei maestri bottai, specialisti in innovazioni enologiche e una software house dinamica e votata all’innovazione.
Ametrin si occupa della ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti Made in Italy per il settore enologico.
Divulgando Srl è un’azienda del comparto IT di decennale esperienza che sviluppa sistemi informativi mobile e web contraddistinti dall’elevato grado di innovazione e usabilità . Granzotto Botti realizza botti partendo dalla selezione delle migliori querce cresciute e maturate lentamente per oltre un secolo.
Dall’unione di queste tre realtà è nata Bolder Srls e il suo primo prodotto Cooper Wine Control, il taccuino digitale sviluppato per fornire agli enologi uno strumento tecnico di supporto nelle lavorazioni in bottaia che consente di valutare e gestire al meglio le botti in legno ed il vino in loro contenuto. CWC è accessibile da computer desktop, Tablet e Smartphone, consentendo così una gestione integrata a più livelli di controllo.
Cooper Wine Control è realizzato a partire dall’esigenza reale di gestire, archiviare e consultare le lavorazioni effettuate in bottaia. La sua realizzazione è stata curata nei minimi dettagli con il supporto specialistico di enologi, bottai e specialisti dell’innovazione per fornire un prodotto non solo bello ma soprattutto utile nella vita quotidiana di una cantina.
La gestione multiutente e multiprofilo ne consentono l’utilizzo a tutte le figure presenti in cantina dal proprietario all’enologo al gestore degli acquisti sia su cantine grandi che per le piccole realtà . Con Cooper Wine Control potrai effettuare le operazioni di cantina anche in assenza di connessione internet potendo in un secondo momento inviare i dati al server.
La gestione totalmente digitale del dato consente inoltre la famosa dematerializzazione dei documenti assicurandoti di non perdere dati preziosi, i dati ottenuti sul campo.